Comunicazione importante per te 📣

Versione online
Ciao Maurizio,
se credi che la dichiarazione dei redditti sia solo una cosa burocratica e noiosa continua a leggere questa e-mail: scoprirai che può trasformarsi in molto di più!

Se sceglierai di destinare il tuo 5×1000 a Dynamo Camp potrai riempire di colori la vita di tante famiglie di bambini con patologie gravi o croniche regalando loro momenti di indimenticabile felicità e spensieratezza.

Bambini come Peter, che ha la Sclerosi Multipla, o a Tommaso, che ha bisogno di darti la mano perché da solo non può camminare.

Il 5×1000 è una piccola quota dell’IRPEF che puoi scegliere di destinare agli Enti del Terzo Settore come Dynamo Camp. Un gesto gratuito, ma di immenso valore, con cui aiuterai a sostenere i progetti di Terapia Ricreativa Dynamo®.

La tua dichiarazione dei redditti può trasformarsi in una dichiarazione di amore, felicità e coraggio, che può fare davvero la differenza!

Prendi nota del Codice Fiscale Dynamo:

900 402 404 76

Grazie per il tuo prezioso aiuto,

Valentina Barbaglia
Referente Donatori Dynamo Camp
 
 
P.S. Qui puoi scaricare il promemoria per non dimenticare il 5×1000 di Dynamo e aiutare a far nascere un bellissimo arcobaleno.

---
Dynamo Camp
Fondazione Dynamo Camp ETS
Limestre (PT): Via Ximenes, 716     
Milano (MI): Via Bovio, 6
✉️ dynamo@dynamocamp.org
Seguici su Fb Tw Yt Ig Li
Chiama il 800-526272
 
Hai un minuto per noi?
Scrivi una recensione della tua esperienza con Dynamo Camp su Google o su Facebook.
✅ Per ricevere correttamente le nostre newsletter, salva il mittente di questa email tra i tuoi contatti, eviterai che finisca nella posta indesiderata. Scopri come fare

Ricevi questa email perché hai sostenuto Dynamo Camp o hai effettuato l’iscrizione alla mailing list dell’organizzazione. In qualsiasi momento potrai richiedere la modifica o la cancellazione dei tuoi dati. Per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento, sull’esercizio dei tuoi diritti e sui nostri contatti, puoi consultare l’informativa privacy.
Se preferisci non ricevere più comunicazioni sulle attività di Dynamo Camp clicca sul link qui sotto
(ma sappi che per noi sarà molto triste e sentiremo la tua mancanza).

Disiscriviti

ARTICOLI RECENTI
Video