Newsletter Aeroporti di Puglia – Maggio 2023


Se non visualizzi correttamente clicca qui




EDELWEISS

Edelweiss vola a Bari – Primo volo per Bari venerdì 31 marzo 2023..

Fino a tre voli settimanali da Zurigo. Edelweiss ha festeggiato il suo primo volo per Bari in Italia. Questo evento è stato celebrato con il tradizionale taglio del nastro.
Edelweiss vola da Zurigo a Bari il venerdì e il sabato, e il mercoledì durante l’alta stagione.

Per prenotazioni da Bari visitare swiss.com

LEGGI DI PIÙ



TURKISH AIRLINES

Top connections da Bari verso il sud della Turchia!

Con Turkish Airlines da Bari puoi raggiungere le terre di San Nicola con delle connessioni vantaggiosissime, prenota nel mese della sua celebrazione.
Usufruisci delle nuove e convenienti tariffe agevolate “Branded Fares”, pensate appositamente per i nostri passeggeri.

LEGGI DI PIÙ



ALBAWINGS

L’Albania è il paese ideale da scoprire, un crocevia tra culture diverse.

Lasciati sorprendere dall’ospitalità, dai sapori, dal blu profondo del suo mare, dall’aria frizzante delle sue montagne, dalla tranquillità dei suoi laghi, e dal fascino dei suoi moltissimi luoghi di interesse, fortezze, chiese, moschee, siti archeologici, bunker; testimonianze di un passato remoto e recente che rendono l’Albania un paese unico al mondo.

LEGGI DI PIÙ



AIR FRANCE

Inizia il tuo viaggio approfittando delle nostre lounge e rilassati nella privacy della nostra cabina Business. Un’esperienza raffinata a prezzi vantaggiosi..

Approfitta delle offerte in Business class, acquistando i tuoi biglietti entro il 23 maggio per volare negli Stati Uniti, Canada, Messico, Sud America, Caraibi o Africa dal 16 maggio al 30 novembre 2023.

LEGGI DI PIÙ

ADP TELEGRAM


ISCRIVITI al canale Telegram di Aeroporti di Puglia.

Le continue evoluzioni che stanno interessando il nostro settore, che vive una delicata fase di ripartenza, ci inducono a pensare modalità di comunicazione più rapide e in grado di soddisfare in modo più puntuale la domanda di informazione.
Per questo motivo la newsletter che per tanto tempo ha rappresentato un efficace strumento di comunicazione tra gli aeroporti pugliesi e il mondo del turismo, è ora affiancata da un nuovo canale di comunicazione attraverso la piattaforma Telegram.
Ciò ci consente di tenervi costantemente aggiornati su iniziative di vostro interesse.

Vi invitiamo, pertanto, a iscrivervi numerosi al canale “Aeroporti di Puglia” della piattaforma Telegram.

Iscriviti al canale

Questa newsletter viene inviata in accordo con le norme in vigore sulla privacy (art. 10 D. Lgs.196/2003).

Si prega di NON RISPONDERE A QUESTO MESSAGGIO per chiedere informazioni; non verrà data alcuna risposta a chi scrive messaggi all’indirizzo dedicato alla newsletter. Per ulteriori informazioni scrivere a info@aeroportidipuglia.it

Per non ricevere più la newsletter, clicca qui. Grazie.

ARTICOLI RECENTI
Video