‘Giovanisì in tour’, il camper all’Istituto Tecnico ‘Enrico Fermi’ di Pontedera

Toscana Notizie
Agenzia di informazione della Giunta Regionale
www.toscana-notizie.it | Facebook | Twitter | Instagram | YouTube 


‘Giovanisì in tour’, il camper all'Istituto Tecnico ‘Enrico Fermi’ di Pontedera

Scritto da Redazione, sabato 29 aprile 2023 alle 11:22

Il camper di ‘Giovanisì in tour’, nel suo viaggio che sta toccando le scuole superiori di tutte le province toscane, ha fatto tappa stamani all'Istituto Tecnico Fermi di Pontedera. L’obiettivo è fornire strumenti e informazioni utili per orientarsi nel mondo del lavoro, della formazione e dell’imprenditoria. All’incontro di oggi hanno partecipato Alessandra Nardini, assessora regionale a istruzione e formazione, Alessandra Nardini e Bernard Dika, portavoce del presidente Eugenio Giani. Ad accoglierli il preside dell’Istituto Luigi Vittipaldi, che ha espresso la sua soddisfazione per la scelta del Fermi come tappa del tour a Pontedera.

“Un tour molto importante – sottolinea Nardini – che vuole raccontare a ragazze e ragazzi, studentesse e studenti, le tante occasioni di crescita che il nostro territorio offre. Anche quella di oggi una mattinata interessante per stimolare chi vi partecipa a collegarsi al sito di Giovanisì e scoprire le tantissime opportunità che ogni anno cerchiamo di garantire e anche di migliorare”.

“Portare la Regione fuori dalle proprie mura – spiega Dika – per far conoscere ai giovani le opportunità concrete di studio e lavoro che offriamo con Giovanisì è un dovere e con questo tour lo facciamo con più interazioni, rendendo protagonisti e non spettatori gli studenti”.

Nel comunicato su Toscana Notizie (http://w3.webrt.it/ku0we) le foto da scaricare

 


Toscana Notizie
Agenzia di informazione della Giunta Regionale
Direttore responsabile: Sandro Vannini
Registrazione 5101/2001 presso il Tribunale di Firenze
Telefono +39 0554384714 segreteria.ufficiostampa@regione.toscana.it

Per non ricevere più le nostre mail https://phplist.servizi.tix.it/rt-ToscanaNotizie/?p=unsubscribe&uid=fc2c4cc2faec0327001e81fabd05eb64

ARTICOLI RECENTI
Video