Primo maggio, mercato straordinario del lunedì per la Festa dei lavoratori

PRIMO MAGGIO, MERCATO STRAORDINARIO DEL LUNEDÌ

PER LA FESTA DEI LAVORATORI

 

È confermato il mercato settimanale anche di lunedì 1° maggio

in Piazza XX Settembre a Castelfranco

 

In occasione della Festa dei lavoratori, lunedì 1° maggio, è confermato lo svolgimento del mercato settimanale a Castelfranco di Sotto.

Torna il consueto appuntamento con i banchi di ogni genere allestiti in Piazza XX Settembre. Il Primo Maggio sarà quindi una giornata di mercato straordinario se si considera il giorno di festività nazionale.

L’Amministrazione Comunale di Castelfranco di Sotto, in accordo con gli ambulanti e le associazioni di categoria, ha deciso di confermare l’appuntamento per garantire un servizio ai cittadini che, specialmente in un giorno festivo, fanno spese e hanno piacere di incontrare i propri compaesani nel centro storico, ma anche per i commercianti stessi che usufruiranno della giornata per proporre la loro merce.

“Il mercato del lunedì è un momento importante, un punto di ritrovo per i castelfranchesi e non solo. Sarà un bel lunedì mattina, perché a Castelfranco si terrà anche la manifestazione del Primo Maggio con la partecipazione anche degli altri Comuni limitrofi, delle associazioni e delle tante persone che parteciperanno”, ha commentato il sindaco Gabriele Toti.

La celebrazione della Festa dei lavoratori si terrà davanti il Palazzo Comunale e il corteo, che partirà da Piazza Pavese, seguirà un percorso studiato ad hoc perché la manifestazione non sia intralciata dalla presenza dei banchi del mercato.

ARTICOLI RECENTI
Video