‘Save the date’ conferenza stampa di presentazione Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna: Bologna, 4 maggio 2023 ore 11.00

SAVE THE DATE

 

      IMOLA: GRAN PREMIO DEL MADE IN ITALY E DELL’EMILIA-ROMAGNA

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

BOLOGNA: 4 MAGGIO 2023, ORE 11:00

SEDE REGIONE EMILIA-ROMAGNA – SALA 20 MAGGIO

VIALE DELLA FIERA, 8 – TERZA TORRE

 

Bologna, 21 aprile 2023 – Formula 1: Imola scalda i motori. Nel cuore della Motor Valley, all’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari”, torna l’appuntamento più atteso: il Qatar Airways Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, in programma dal 19 al 21 maggio 2023. 

Il sesto appuntamento del Mondiale 2023 il primo della stagione in Europa – verrà presentato giovedì 4 maggio a Bologna, nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11:00, presso la sede della Regione Emilia-Romagna, in viale della Fiera 8 (Terza Torre, Sala 20 Maggio).

Il Gran Premio in Italia è organizzato dell’Automobile Club d’Italia (ACI) in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l’Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE), il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, la Regione Emilia-Romagna, il Con.Ami e il Comune di Imola.

All’incontro con i giornalisti, parteciperanno i rappresentanti di Regione Emilia-Romagna, Comune di Imola, ACI, Ministero degli Affari Esteri, delle Infrastrutture e dei Trasporti e del Made in Italy e di Formula 1.

La conferenza stampa si svolgerà in presenza, ma sarà possibile partecipare anche in videocollegamento 

I giornalisti che intendano partecipare sono pregati di inviare, entro le ore 9,30 di giovedì 4 maggio, una e-mail all’indirizzo stampaseg@regione.emilia-romagna.it indicando la modalità (in presenza o in videocollegamento).

ISTRUZIONI DI ACCESSO/COLLEGAMENTO:

Per collegarsi da pc o tablet, direttamente da Google Chrome:

https://call.lifesizecloud.com/321771

Scegliere ‘partecipa alla riunione’, poi digitare il PIN: 48912

Per collegarsi da smartphone:

  • scaricare l’app Lifesize: da App Store o da Google Play
  • avviare ed entrare come ospite, specificando solo nome e cognome
  • in corrispondenza di ‘Estensione’, digitare 321771
  • il codice richiesto per accedere al meeting è 48912 seguito dal tasto #

 ATTENZIONE:

  • Si prega cortesemente di TENERE I MICROFONI IN MUTO quando non si debba intervenire
  • A chi si collega da computer/smartphone/tablet chiediamo di utilizzare questi strumenti con le cuffie/auricolari, NON IN VIVAVOCE
  • Collegamento a partire dalle ore 10.45

 Si sconsiglia il collegamento di computer attraverso connessioni WiFi.

 

ARTICOLI RECENTI
Video