Comunicato stampa \ NonSoloSport sceglie 2gift.it per sostenere il Baskin Padova

Comunicato Stampa: #11883-2023
NonSoloSport sceglie 2gift.it per sostenere il Baskin Padova

NonSoloSport ha deciso di sostenere il Baskin Padova e l’organizzazione del Torneo Del Pesce, mettendo a disposizione un budget in gift card sulla piattaforma 2gift.it. Su 2gift sono in vendita i buoni spesa NonSoloSport, il cui ricavato andrà a sostenere le attività del Baskin e la diffusione nel territorio Padovano.I buoni spesa sono acquistabili da chiunque, fino a termine scorte.

(17-04-2023) E’ ufficialmente online la campagna a sostegno dell’attività del Baskin Padova sostenuta da NonSoloSport. La nota azienda padovana, operante su tutto il territorio nazionale nel settore dell’abbigliamento e dell’attrezzatura sportiva, ha deciso di sostenere l’organizzazione del Torneo del Pesce a Padova (31/03/2023 – 02/04/2023) , e l’attività del Baskin Padova, mettendo a disposizione un budget in gift card. 

Con questa campagna chiunque voglia sostenere il progetto baskin ha la possibilità di acquistare le gift card sulla piattaforma 2gift.it sapendo che il ricavato della vendita andrà a sostenere le attività del Baskin e la sua diffusione nel territorio padovano.
Le gift card acquistate hanno validità di un anno e saranno utilizzabili direttamente in cassa (formato digitale) all’interno di qualsiasi negozio NonSoloSport. La campagna avrà la durata di un mese e vi si può accedere da mobile andando su: https://app.2gift.it/projects/baskin-padova  

BASKIN:

Il Baskin è una disciplina sportiva inclusiva, ispirata al basket, che permette a persone normodotate e disabili di entrambi i generi di giocare nella stessa squadra.   Prevede la partecipazione attiva di giocatori abili nella pallacanestro, di giocatori inesperti e di giocatori con qualsiasi tipo di disabilità che consenta il tiro in un canestro. Questi ultimi  rivestono un ruolo fondamentale nella conquista del risultato, in un contesto reso equo da regole specifiche.
Il Baskin Padova è la prima società di baskin della provincia in cui militano più di 100 atleti suddivisi in 5 squadre. In questi anni di attività ha conquistato l’attenzione del territorio, grazie a successi sportivi, eventi e numerosi sostenitori.
Dal 31 Marzo al 2 Aprile 2023 è stata organizzatrice del Torneo del Pesce, il più importante evento della storia di questo Sport.

NONSOLOSPORT:
Il primo negozio NonSoloSport viene inaugurato a Padova il 6 settembre 1993, grazie all’ampio assortimento di marche nazionali e internazionali e un’offerta competitiva il successo è immediato. Oggi nell’anno del trentennale dalla sua fondazione, il nostro gruppo conta 52 punti vendita in tutta Italia, uno store online e oltre 300 collaboratori. NonSoloSport è vicino allo Sport e a tutte le attività ad impatto sociale allineate ai propri valori di salute, inclusività e benessere.

2GIFT: 
E’ una startup innovativa che inaugura una nuova modalità di sostegno di progetti di impatto sociale.  Attraverso la dinamica delle gift card, consente di sostenere progetti attraverso i propri acquisti quotidiani.
La mission di 2gift è la promozione di un cambiamento in cui sono coinvolti enti benefici, aziende e cittadini in una sinergia inedita, volta a moltiplicare il valore degli acquisti quotidiani per un aumento di soddisfazione e benessere.

2gift nasce a Padova da un’idea di Alfonso Stefanelli, Paolo Leone e Federico Serafini.
Nel 2022 è stata premiata come startup a maggiore impatto sociale dalla prima edizione del programma americano MIT DesignX, in precedenza selezionata dall’illustre università di Boston tra le dieci startup ad impatto sociale del territorio nazionale. Nel 2022 è stata premiata da Fondazione di Venezia come “idea innovativa, semplice e di grande impatto” Da febbraio 2023 è entrata a far parte del circuito le Village Triveneto by Credit Agricole.

www.2gift.it/
www.facebook.com/2gift.shoppingetico
www.instagram.com/2gift.shoppingetico/
www.linkedin.com/company/2gift/

CONTATTA L’AUTORE
Team 2gift.it
hello@2gift.it

Notiziabile srls
Distribuzione comunicati stampa e news delivery
Piazzetta San Michele, 5/1 – 35122 – Padova
Via Pietrasanta, 22 – 20141 – Milano
Email: info@notiziabile.it

In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/6/2003, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertirci . Notiziabile srls ricorda che ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 i suoi dati saranno trattati al fine di trasmettere le informazioni richieste. I suoi dati non saranno in alcun modo comunicati né affidati ad enti terzi, né alle organizzazioni collegate e saranno utilizzati solo ed esclusivamente per l’invio di materiale informativo (comunicati stampa). Ai sensi dell’art. 7 in qualsiasi momento Lei potrà esercitare i relativi diritti inviando una mail all’indirizzo pr@notiziabile.it.

ARTICOLI RECENTI
Video