FARMO FIBREPAN FIRMA IL PICNIC DI PASQUETTA

 

FARMO FIBREPAN FIRMA IL PICNIC DI PASQUETTA

farmo_protein_pasta-pizza-mix

Foto e testo nel link: https://www.dropbox.com/sh/6gi9sb3an22oqlr/AAAQgCyIkydb20VBZ-DQj4z_a?dl=0

 

Una torta salata ideale da servire anche durante il consueto picnic di Pasquetta, il primo e il più atteso della stagione! Con Farmo Fibrepan, l’originale preparato per pane, pizza e focaccia, mangiar bene e vivere meglio è facile.

Ingredienti salutari, profumi invitanti dal gusto intenso in assenza di glutine: Fibrepan è il mix classico di farine di Farmo perfetto per preparare sfiziose ricette naturalmente gluten free, in grado di rendere indimenticabile anche una gita all’aria aperta con i propri amici. La gola sposa il wellness in una miscela di fibre vegetali (tra cui fibre di semi di Psyllium, fibre di cicoria e gomma di guar): et voilà, il benessere è servito sulla tovaglia a quadri!

 

TORTA SALATA FARMO

Ingredienti:

Fibrepan L’Originale 250 g

Acqua 200 g

Lievito compresso 10 g

Strutto 100 g

Sale 5 g

Pepe nero 5 g

 

Per il ripieno:

Salame 300 g

Prosciutto cotto in dadini 150 g

Strutto 200 g

Formaggio tipo Emmental 200 g

Uova sode 2

Olive verdi denocciolate 100 g

Spinaci in foglia 300 g

 

Procedimento: impastare come da ricetta Farmo Fibrepan, aggiungendo sale, pepe e strutto nella formazione dell’impasto. Distendere l’impasto sottile, passandoci sopra dello strutto liquido a pennello e tutti gli altri ingredienti tagliati a dadini.  Aggiungere poi gli spinaci, precedentemente fatti saltare in padella. “Arrotolare” l’impasto, in modo da distribuire al meglio il ripieno all’interno dello stesso, e metterlo all’interno di uno stampo. Lasciar lievitare per 90 minuti. Infornare a 180° per 40 minuti.

 

render-Fibrepan-noBollinoFibrepan Preparato per Pane, Pizza e Focaccia – Sacchetto da 500g – Senza Glutine

 

Si chiama Fibrepan, è l’originale preparato per lievitati gluten free firmato Farmo per sfornare pane e gustose focacce e pizze tutto l’anno. Fibrepan contiene il 7% di fibre vegetali: fibre di semi di Psyllium, fibre di cicoria e gomma di guar che, grazie alle loro proprietà di assorbire acqua, migliorano la funzionalità dell’intestino e facilitano la digestione. Grazie a Fibrepan, tutti possono diventare esperti panificatori e creare la propria pizza speciale. Farmo è da sempre sinonimo di qualità e gusto nei prodotti senza glutine. La selezione rigorosa di ingredienti di alta qualità, l’attenzione e la cura nella preparazione garantiscono alimenti sicuri e dal gusto eccellente, capaci di conquistare i palati più esigenti.

Eat a better life. L’eccellenza del made in Italy “senza glutine” è a portata di clic.

Questo prodotto è acquistabile, per i residenti in Lombardia, tramite Bonus Celiachia. In vendita su shop.farmo.com a €4,80.

 

FARMO: IT IS GOOD FOR YOU!

Farmo, l’azienda lombarda che coniuga benessere e bontà Made in Italy, festeggia 23 anni ricchi di successi. In questi decenni Farmo ha creato qualcosa che non c’era e nel suo sito produttivo di 15.000 mq a cui si sono aggiunti 8.000 mq di polo distributivo a Casorezzo, in provincia di Milano, lavorano oggi 90 dipendenti. L’impegno costante volto alla qualità, alla sicurezza dei prodotti e dei processi produttivi, è testimoniato dalle certificazioni di prodotto e di stabilimento: BRC, IFS, NON GMO Project, certificazioni Gluten free (GFCO, GFCP), certificazione biologica, FairTrade, Kosher e certificazione etica SMETA.

Tra gli obiettivi il progetto “plastic free” che coinvolge tutta l’azienda. Una responsabilità verso l’ambiente che si traduce nella riduzione degli sprechi e dell’inquinamento da plastica. Il principio-base di Farmo, imperniato sulla trasparenza del suo operato, che nella qualità del prodotto ha il proprio fondamento, ha portato l’Azienda a presentare nel 2022 la prima edizione del proprio Bilancio di Sostenibilità. 

 

Per maggiori informazioni: www.farmo.com

Ufficio Stampa Farmo – Moving Adv – Ref. Manuela Caminada caminada@movingadv.it cell 3336217082

 

ARTICOLI RECENTI
Video