Comunicato Stampa WWE: record di incassi e altri record di WrestleMania

Buongiorno a tutti,

in attesa di WrestleMania 39, che si terrà nelle notti italiane di sabato 1 e domenica 2 aprile, vi inviamo di seguito il comunicato stampa con i record infranti dal più grande evento della WWE

 

restiamo a disposizione per maggiori informazioni

 

grazie mille e a presto

Francesco

***

 

IL RECORD DI WRESTLEMANIA 39 SEGNA LA STORIA
ECCO I NUMERI DELL’EVENTO PRINCIPALE IN WWE

 

Non è neanche iniziato ed è già un evento da record. WrestleMania Goes Hollywood (WrestleMania 39), che si svolgerà al SoFi Stadium di Los Angeles nelle due notti italiane di sabato 1 e domenica 2 aprile, ha già battuto il record di incasso di tutti i tempi della compagnia per qualsiasi WrestleMania. Il precedente record annunciato era di 17,3 milioni di dollari nel 2016 per WrestleMania 32 all’AT&T Stadium di Arlington, Texas.

 

Un grande traguardo per un evento disponibile sul WWE Network che metterà in mostra campioni e star come Roman Reigns, Cody Rhodes, John Cena, Brock Lesnar, Logan Paul, Seth Rollins, Trish Stratus, Lita e tanti altri. “In quasi 40 anni, non abbiamo mai venduto così tanti biglietti per WrestleMania in così poco tempo. Con questi numeri da record, ci stiamo avviando verso il tutto esaurito con fan appassionati al SoFi Stadium per entrambe le serate”, ha dichiarato Paul “Triple H” Levesque, WWE Executive Vice President.

 

WrestleMania, simbolo dello spettacolo e dell’intrattenimento targato WWE, ha già segnato una serie di record incredibili nel corso degli anni. A WrestleMania 38, lo scorso anno a Dallas, c’è stata un’affluenza complessiva di più di 156mila spettatori. Un numero che ha superato i 101.763 presenti a WrestleMania 32, sempre a Dallas. Sul gradino più basso del podio c’è l’iconica WrestleMania 3, quella della bodyslam di Hulk Hogan su Andrè The Giant. Un evento che fece registrare la presenza di 93.173 fan all’arena in Michigan.

 

Il GranDaddy of Them All, come viene definito, è un evento che genera un impatto enorme per le città che lo ospitano. A Dallas, nell’ultimo Showcase of The Immortals, si è generato un impatto economico di 206.5 milioni di dollari, una cosa mai successa prima. Sul podio ci sono i 181.5 milioni di WM 33 (Orlando) e i 175 di WM 34 (New Orleans).

 

Evento che va oltre i confini della WWE e che è considerato fra le maggiori manifestazioni sportive esistenti, WrestleMania ha coinvolto numerosissime celebrità nel corso della sua storia. Da Muhammad Ali, che fece parte della prima edizione del GranDaddy of Them All, fino a Bad Bunny, presente a WM 37. Star a tutto tondo come Pamela Anderson, Mike Tyson, Mr T, Ozzy Osbourne, Snoop Dogg e tantissimi altri hanno performato live e sono stati coinvolti nelle dinamiche di WrestleMania.

 

Per vedere WrestleMania 39 basta iscriversi sul WWE Network e seguire tutti i contenuti attraverso pc, smartphone, tablet e qualsiasi dispositivo elettronico.

 

 

 

FRANCESCO PALMERINI | Account Manager

Noesis

M +39 3485165031 – P +39 028310511
Via Savona 19/A – 20144 Milano
Follow us on! signature_1245387548 signature_1896563645

 

signature_4049565430

 

Privacy and Confidentiality Notice:
The information sent with this e-mail message is only for the strict use of the intended recipient. In the event that this e-mail message is incomplete in any way, the recipient is kindly requested to contact the sender of this message. It is not permitted to publish, copy, circulate and/or disclose any of this information to third parties without the permission of Noesis S.r.l.. If you are not the intended recipient of and are in possession of this e-mail message, please notify us immediately delete the e-mail message from your inbox, and do not use it for any purpose or disclose the contents of this message to third parties, or publish, copy or store this information on an information carrier.

 

ARTICOLI RECENTI
Video