FESTA DEL PAPÀ 2023: REGALA MATT E STRAPPAGLI UN SORRISO!

PER LA FESTA DEL PAPÀ 2023, REGALA

MATT ADDOMINALI SCOLPITI,

PER FARLO SENTIRE SPECIALE (E STRAPPARGLI UN SORRISO!)

 

 

La Festa del Papà è alle porte: scegliere un pensiero è importante non solo per dire grazie, ma anche per esprimere tutto l’amore che nutriamo per l’uomo più speciale della nostra vita.

Che sia un papà sportivo o amante del fai da te, appassionato di moda o di cura della pelle, la crema Addominali Scolpiti Matt è il regalo perfetto che saprà colpire nel segno!

Si tratta di un’innovativa crema intensiva con l’esclusivo abdo-dual complex, un mix di principi attivi naturali a base di Capsico, Garcinia e Citrus aurantium, che svolge una duplice azione a livello locale: riducente e tonificante.

 

Regalare Matt significa ricordare a tutti i papà quanto il loro benessere ci stia a cuore.

Auguri a tutti i papà!

 

 

In allegato, inviamo immagine.

Un cordiale saluto,

 

 

Meridian Communications Srl

Via Cuneo, 3

20149 Milano – Italy –

Phone +39 02 48519553

Fax +39 02 43319331

meridiancommunications@meridiancommunications.it

www.meridiancommunications.it

 

 

DISCLAIMER:

This e-mail and any file transmitted with it may contain material that is confidential, privileged and/or attorney work product for the sole use of the intended recipient. If you are not the intended recipient of this e-mail, please do not read this e-mail and notify us immediately by reply e-mail or by telephone and then delete this message and any file attached from your system. You should not copy or use it for any purpose, disclose the contents of the same to any other person or forward it without express permission. Considering the means of transmission, we do not undertake any liability with respect to the secrecy and confidentiality of the information contained in this e-mail and in its attachments.

 

Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest’ultimo allegato potrebbe avere carattere riservato ed essere tutelato dal segreto professionale ed è ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato dal Vostro sistema. E’ vietata la duplicazione o l’utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l’espressa autorizzazione del mittente. Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilità in merito alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.

 

 

Unsubscribe | Forward to a friend


 

ARTICOLI RECENTI
Video