Le notizie di MonitoR della settimana – 10 marzo 2023 – n.721

MonitoR – NewsletteR – n.721
Ogni settimana le notizie dal mondo broadcast – audiovisivi – produzione audio e video – cinema digitale

Pubblicata da
MonitoR_magazine

10 marzo 2023                     

NVP media-partner della S.S. Lazio S.p.A.: accordo per la gestione della media company della società di calcio

avatar Shared by
monitor-radiotv.com

thumbnail Sarà NVP, attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, a realizzare fino al 2028 le produzioni della nuova Media Company della società di calcio SS Lazio Spa, dei servizi digitali di entertainment “LAZIO STYLE RADIO” e “LAZIO STYLE CHANNEL” trasmesso sul canale 233 di…

Per aiutare gli arbitri nello sport, EVS e Broadcast Solutions propongono il VAR Kick off Pack

avatar Shared by
monitor-radiotv.com

thumbnail Il VAR Kick-off Pack è un sistema chiavi in ​​mano progettato da Broadcast Solutions ed EVS rivolto a federazioni e associazioni calcistiche che stanno iniziando il loro viaggio nel mondo del VAR (Video Assistant Referee). La soluzione include un sistema multicamera EVS Xeebra completo per l’arbitraggio video delle partite…

Aperte le candidature ai FED Awards 2023

avatar Shared by
monitor-radiotv.com

thumbnail I premi annuali riservati a prodotti e soluzioni d’eccellenza nel settore della tecnologia dei media e dell’intrattenimento Comunicare Digitale ha annunciato una nuova edizione dei suoi FED Awards 2023. I vincitori saranno proclamati durante l’annuale Serata di Gala l’8 giugno 2023 presso il Royal College di Lucca, Toscana –…





FOR-A aggiorna lo studio del telegiornale di Palestine Broadcasting Corporation

avatar Shared by
monitor-radiotv.com

thumbnail FOR-A aggiorna lo studio di produzione di notizie di Palestine Broadcasting Corporation con lo switcher con HVS-2000 FOR-A, azienda di tecnologia video all’avanguardia con oltre 50 anni di esperienza, ha fornito un potente commutatore di produzione HVS-2000 3 M/E allo studio di notizie di Palestine Broadcasting Società. Sostituendo uno…


Convegno “Smart Tv revolution” organizzato da Corecom Lombardia

avatar Shared by
monitor-radiotv.com

thumbnail Si è tenuto a Milano, a Palazzo Pirelli, il convegno “Smart Tv revolution. L’impatto della trasformazione tecnologica sul sistema televisivo italiano”, a cura del Corecom Lombardia. Nel corso dell’incontro sono stati presentati i dati di una ricerca, commissionata dal Corecom Lombardia al CeRTA (Centro di Ricerca sulla Televisione e…


WEBINAR – EVENTI

15 marzo – online – 9:00-10:00 / 17:00-18:00
Rohde & Schwarz – Solving challenges in the modern Playout market

16 marzo – via Sarca 336/F – Milano – 18:30-20:30
Milano Video Tech Meetup – Video Broadcasting 2023

26-28 marzo – Praga, Repubblica Ceca
Radiodays Europe 2023

27-29 marzo – New Delhi, India
Convergence India

2-4 aprile – Rimini
MIR Tech – Music Inside Rimini 2023

AGGIORNAMENTO CONTINUO

INVIA QUESTA NEWSLETTER AD UN AMICO →

Tutela della Privacy
Alla luce del nuovo Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR), entrato in vigore il 25 maggio 2018, abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy e le Condizioni Generali di contratto che regolano i servizi erogati attraverso i siti di MonitoR Magazine – Digital Tv MonitoR.
Clicca sui link per consultare la versione aggiornata dell’Informativa su Politica della Privacy oltre alle Condizioni d’uso del sito .
In particolare per quanto riguarda l’invio di questa newsletter è sempre possibile annullare automaticamente l’invio settimanale (OPT-OUT) o modificare i dati presenti nell’archivio degli abbonati CLICCANDO QUI, oppure inviando una e-mail a info[at]monitor-radiotv.com, telefonando al numero
+39-02462526, scrivendo al Titolare del trattamento presso Digital Tv MonitoR di Enrico Callerio, viale San Michele del Carso 13, 20144 Milano.

Spettacoli – Tecnologia – Tempo Libero – Business – Estero – Politica – Radio – Televisione
Leggi il Daily →

ARTICOLI RECENTI
Video