OPENTEXT COLLABORA CON BAYER PER SEMPLIFICARE LE DIGITAL OPERATION

Immagine che contiene testo, clipart  Descrizione generata automaticamente

 

OpenText collabora con Bayer per semplificare le Digital Operation

 

Milano, 07 marzo 2023OpenText™ (NASDAQ: OTEX), (TSX: OTEX), leader nelle soluzioni e software di Enterprise Information Management, annuncia che Bayer ha scelto OpenTextTM Business Network Cloud Enterprise come soluzione strategica per attività di integrazione B2B selezionate nell’ambito delle divisioni Consumer Health & Pharmaceuticals, per aumentare l’agilità e migliorare l’efficienza operativa. La collaborazione è stata avviata con un proof of concept a cui seguirà la fase di roll out.

 

Con oltre 150 anni di storia, Bayer è una delle più grandi aziende del settore healthcare e agriculture al mondo. Grazie all’implementazione di Business Network Cloud Enterprise, Bayer ottimizzerà e semplificherà l’integrazione con i partner, e potrà così concentrarsi sul proprio core business.

 

“Ci aspettiamo che la collaborazione con OpenText, dall’onboarding dei clienti fino all’implementazione, abbia un impatto significativo sui nostri processi globali”, ha dichiarato Björn-Christian Volckmann, Global Process Owner Order-2-Cash, Commercial Operations (Consumer Health & Pharmaceuticals) di Bayer. “In qualità di fornitore globale di EDI B2B e come partner fidato, OpenText ci fornirà un supporto di livello e ci consentirà di continuare a dare priorità a soluzioni all’avanguardia, che faranno la differenza nelle comunità di tutto il mondo, oggi e in futuro”.

 

Grazie a una soluzione leader come Business Network Cloud Enterprise, OpenText è in grado di supportare le operation quotidiane relative alle integrazioni B2B delle aziende. OpenText gestisce i sistemi, l’integrazione, l’onboarding dei partner, il monitoraggio delle transazioni e molto altro, dando la possibilità alle aziende di concentrarsi sulle proprie competenze principali, beneficiando al contempo dell’accesso a informazioni sulle performance aziendali in tempo reale, di un’interazione semplificata con i partner commerciali e di una base digitale che connette persone, sistemi e cose.

 

“Con miliardi di transazioni B2B scambiate ogni anno a livello globale tra le aziende, un’integrazione efficace e di successo può essere estremamente costosa e complessa, e spesso richiede investimenti continui, tecnologie e competenze specializzate per essere gestita”, ha dichiarato Muhi Majzoub, Chief Product Officer di OpenText. “Sfruttando OpenTextTM Business Network Cloud Enterprise, Bayer sarà in grado di concentrarsi sulle proprie priorità di business con un sistema semplificato e armonizzato, supportato da una delle più grandi reti B2B al mondo”.

 

Per maggiori informazioni su OpenText TM Business Network Cloud Enterprise, cliccare qui.

 

Ilaria Volontieri
Programme Executive

Ilaria.Volontieri@hotwireglobal.com
m: / o: +39 3426027763

Hotwire

Le informazioni condivise sono destinate unicamente alla persona o alla società a cui sono indirizzate e possono contenere materiale confidenziale e/o riservato. È vietata qualsiasi revisione, inoltro, divulgazione, utilizzo diverso o qualsiasi azione intrapresa sulle suddette informazioni da parte di persone o società diverse da quelle indicate. Se avete ricevuto queste informazioni per errore siete pregati di contattare il mittente e cancellare il materiale dal vostro computer. Per ulteriori dettagli sulla policy di Hotwire su privacy & cookie, visitare questo link. Se non desideri più ricevere comunicazioni da Hotwire via email, scrivi a unsubscribe@hotwireglobal.com

ARTICOLI RECENTI
Video