Ance Catania e Gruppo Pelligra: al via collaborazione per riqualificare il territorio

COLLABORAZIONE TRA ANCE CATANIA E GRUPPO PELLIGRA«DIALOGO COSTANTE PER FAR RINASCERE IL TERRITORIO ETNEO» 

 

CATANIA – Immaginare una città moderna. Proporre progetti di investimento che possano riqualificare il territorio etneo e non solo, attraendo nuove risorse, anche straniere. Questo l’obiettivo che Ance Catania, in qualità di capofila delle imprese edili etnee, persegue da sempre. In questa direzione va l’incontro che si è tenuto tra il presidente dell’Associazione costruttori edili di Catania Rosario Fresta e il chairman del gruppo Pelligra, Rosario Pelligra, accompagnato dall’amministratore delegato di “Pelligra Italia” Giovanni Caniglia.

Si è trattato di un primo colloquio, non una vera e propria riunione operativa, ma è il segnale di un dialogo già avviato lo scorso dicembre in occasione del convegno “Città che cambiano”, che si arricchisce di nuovi passaggi. Si è discusso di business e della necessità di fare rete tra gli imprenditori per fare rinascere la città ma anche il territorio siciliano. Sono state messe sul tavolo proposte e spunti di collaborazione. «Da mesi siamo in contatto con il presidente Pelligra e con l’Ad Caniglia – ha affermato Rosario Fresta, presidente di Ance Catania – siamo soddisfatti di poter essere uno dei principali punti di riferimento sul territorio. Il confronto sta procedendo spedito e siamo sicuri che in futuro si potranno sviluppare progetti per far rinascere la città di Catania. L’obiettivo di Ance Catania è attrarre nuovi investimenti sul nostro territorio e per far questo crediamo nel dialogo con tutte le parti in causa».

 

 

In allegato foto dell’incontro (da sx Rosario Fresta e Rosario Pelligra)

 

 

Agenzia I Press

I PRESS, Sala Stampa e Comunicazione

CATANIA – Via Perugia 1, 95129

 

tel/fax 095 505133
www.i-press.it | www.i-pressnews.it 

 

Fb | Tw | Ln | Inst | Yt

Official supporting


Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato a usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di segnalarlo al mittente e di distruggere quanto ricevuto, compresi file allegati, senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell’obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

 

 

Cancella iscrizione  |  Unsubscribe  |  Email inviata con MailUp
ARTICOLI RECENTI
Video