NOVITA’ NEL CAST VEGASTAR – PEPPONE

NOVITA’ NEL CAST VEGASTAR

“PEPPONE”

Giuseppe Calabrese – per tutti Peppone – è ormai un personaggio televisivo conosciuto, soprattutto dagli appassionati del programma Linea Verde di cui è una colonna ormai dal 2018. Da quest’anno affianca Angela Rafanelli nell’appuntamento estivo della storica trasmissione tv.

Di tradizione contadina, dal carattere spensierato e solare. Peppone Calabrese è uno dei cuochi più apprezzati della Rai, prima inviato nel programma La prova del cuoco, e ora in Linea verde. La sua passione nel raccontare tradizioni e aneddoti lo ha fatto entrare nel cuore degli italiani.

 

Sin dall’infanzia ha dimostrato di avere una grande passione per la cucina e il cibo. Prima di dedicarsi completamente alla cucina, dopo la maturità ha studiato giurisprudenza a Siena. Poi il ritorno in Basilicata e la svolta food. Socio del bistrot Cibò a Potenza, partecipa a La Prova del Cuoco come chef per poi diventarne inviato. Poi il passaggio a Grand Tour Linea Verde e Linea Verde.

 

 

https://www.vegastar.it/artisti-registi-autori/547-PEPPONE.html

 

info e booking

 

P. Vegastar Srl

Stefano Petruzzi

329.8788377

www.vegastar.it

 

 

Informativa Privacy – Ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) l’informativa privacy completa è disponibile sul sito www.vegastar.it in apposita sezione. Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione all’ indirizzo email. Grazie. 

 

 

 

 

 

ARTICOLI RECENTI
Video