MELICONI, partner della Bologna Marathon 2023

Gentile collega buongiorno,

 

MELICONI, partner della Bologna Marathon 2023.

Meliconi a fianco della città in occasione dell’evento podistico bolognese

 

La prossima domenica 5 marzo 2023 il capoluogo emiliano sarà il cuore pulsante di della 2a edizione della Maratona di Bologna, un imperdibile appuntamento sportivo che accoglierà tra i suoi vicoli e portici cultura, musica e sport. Bologna, una tra le città più celebri d’Italia, ospiterà i cittadini, le organizzazioni e le associazioni in una grande festa dedicata alla comunità e alla solidarietà, sulle inconfondibili note di Lucio Dalla.

 

Meliconi, l’azienda bolognese che, grazie ai suoi prodotti, da oltre 50 anni accompagna nel quotidiano la vita di milioni di italiani ha deciso di supportare la manifestazione sportiva, a conferma del comprovato impegno dell’azienda verso il proprio territorio.

 

Affiancare la Maratona di Bologna rientra tra i progetti che l’azienda bolognese ha intrapreso in tema sostenibilità sociale, che segue le numerose iniziative già messe in atto per consolidare il forte legame il territorio e ribadire il profondo legame con la comunità.

 

In quest’ottica, Meliconi sarà Partner della Maratona omaggiando gli iscritti con uno dei numerosi prodotti che compongono l’ampia gamma di accessori per elettrodomestici, il Sacchetto SalvaBucato, che permette di proteggere al meglio le sneekers durante il lavaggio in lavatrice!

 

Sito web della manifestazione: www.bolognamarathon.run

Per maggiori informazioni su www.meliconi.com

 

Buona giornata

Riccardo

ARTICOLI RECENTI
Video