immagini girate alla conferenza di presentazione di “L’Olio Evo delle Città dell’Olio «Star» della TV” – Anteprima del programma RAI 2 «PIZZA DOC»

Gentilissimi, 

a questi link trovate disponibili le immagini girate alla conferenza di presentazione di “L’Olio Evo delle Città dell’Olio «Star» della TV” – Anteprima del programma «PIZZA DOC» condotto da Tinto (Nicola Prudente) e Monica Caradonna in onda dall’8 aprile per 12 appuntamenti su Rai 2 ogni sabato dalle 11.15 alle 12.00.
Potete scaricarle, entro oggi, per eventuale montaggio di un servizio dedicato a noi. 
Se serve altro restiamo a disposizione. 
Grazie
Natascia Maesi

Download:

https://mab.to/t/LMn8HdMOybw/eu1

Link alternativo:

https://www.myairbridge.com/transfer/LMn8HdMOybw/eu1/


Natascia Maesi
Ufficio Stampa Città dell'Olio
mobile +39 335 1979414
natascia.maesi@gmail.com

Informativa Privacy (ex D.lgs 196/03) 
Le informazioni contenute nel presente documento e relativi allegati possono essere riservate e sono destinate esclusivamente alla persona od alla Società indicata come destinatario. La diffusione e la distribuzione del presente documento a soggetti diversi da quelli indicati, od in generale qualsivoglia utilizzo illecito dei dati ivi contenuti, è proibita sia ai sensi dell’art. 616 del Codice Penale che dal D. Lgs 196/03 in materia di protezione dei dati personali (Privacy).  Se avete ricevuto per errore questo documento siete pregati di distruggerlo e di comunicarcelo prontamente tramite e-mail 
natascia.maesi@gmail.com 
ARTICOLI RECENTI
Video