Agenzia nr. 483 – I e III in seduta congiunta: aggiornata a lunedì prossimo l’audizione sulle prestazioni con la chirurgia robotica

 
ANNO XX
Numero 483
27/02/2023
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


I e III in seduta congiunta: aggiornata a lunedì prossimo l’audizione sulle prestazioni con la chirurgia robotica

In seduta congiunta le Commissioni I e III, presiedute da Fabiano Amati e Mauro Vizzino, hanno trattato in audizione il volume e le modalità di erogazione delle prestazioni eseguite nei singoli anni di attività dei robot guidati per la chirurgia urologica in generale, con o senza complicanze, e per le prestazioni di prostatectomia, a seguito dei quesiti formulati durante l’audizione dello scorso 21 novembre e richieste successivamente con le note aventi ad oggetto richiesta integrazione dati del 22 novembre 2022 e sollecito del 6 febbraio scorso.
L’assessore Palese è pervenuto per informare che è stato formulato dal Dipartimento salute un primo report, ma per avere un dato definitivo è necessario che i direttori generali diano conferma rispetto al volume delle prestazioni eseguite nella nostra regione con la robotica. Pertanto, è stato chiesto che il punto venisse aggiornato alla seduta di lunedì prossimo. 

 

ARTICOLI RECENTI
Video