Scuola, torna Didacta Italia. Lunedì 27 conferenza stampa

Toscana Notizie
Agenzia di informazione della Giunta Regionale
www.toscana-notizie.it | Facebook | Twitter | Instagram | YouTube 


Scuola, torna Didacta Italia. Lunedì 27 conferenza stampa

Scritto da Redazione, venerdì 24 febbraio 2023

Tre giorni per scoprire la scuola del futuro. Dall’8 al 10 marzo prossimi torna alla Fortezza da Basso di Firenze Didacta Italia, il più importante appuntamento fieristico sull’innovazione del mondo della scuola.

Lunedì 27 febbraio, alle 12, nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati (p. Duomo 10, Firenze) si terrà una conferenza stampa per illustrare programma e novità dell’edizione 2023.

Parteciperanno il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, l’assessora a istruzione, formazione e lavoro Alessandra Nardini, la presidente di Indire Cristina Grieco, il direttore dell’Ufficio scolastico regionale Ernesto Pellecchia, l’assessora all’istruzione del Comune di Firenze Sara Funaro, il presidente di Firenze Fiera Spa Lorenzo Becattini, il responsabile scientifico di Fiera Didacta Giovanni Biondi e la coordinatrice del comitato organizzatore di Didacta Italia Anna Paola Concia.

Sarà possibile seguire la conferenza stampa anche da remoto.

Didacta Italia è organizzata da Firenze Fiera con il coordinamento scientifico di INDIRE e di Giovanni Biondi, in partnership con Didacta International e con un Comitato organizzatore composto da Ministero dell’Istruzione e Merito, Ministero dell’Università e della Ricerca, Regione Toscana, Comune di Firenze, Camera di Commercio di Firenze, Unioncamere, ITKAM e Destination Florence Convention & Visitors Bureau. 

 


Toscana Notizie
Agenzia di informazione della Giunta Regionale
Direttore responsabile: Sandro Vannini
Registrazione 5101/2001 presso il Tribunale di Firenze
Telefono +39 0554384714 segreteria.ufficiostampa@regione.toscana.it

Per non ricevere più le nostre mail https://phplist.servizi.tix.it/rt-ToscanaNotizie/?p=unsubscribe&uid=fc2c4cc2faec0327001e81fabd05eb64

ARTICOLI RECENTI
Video