Nota stampa WWE_Elimination Chamber da record!

Buon pomeriggio,

inviamo in allegato comunicato stampa WWE: Elimination Chamber 2023, direttamente dal Bell Centre di Montreal, è diventata l’edizione con il maggior numero di incassi e di spettatori nella storia della compagnia.

Sempre in allegato immagine a supporto.

Restiamo a disposizione per maggiori informazioni e approfondimenti.

Grazie mille e a presto

Sara

**

 

LA WWE® BATTE I RECORD DI SPETTATORI E VISUALIZZAZIONI

DI TUTTI I TEMPI AD ELIMINATION CHAMBER®

 

21 febbraio 2023 – La WWE® (NYSE: WWE) ha annunciato oggi che Elimination Chamber 2023, direttamente dal Bell Centre di Montreal, è diventata l’Elimination Chamber della WWE con il maggior numero di incassi e di spettatori nella storia della compagnia.

 

Gli spettatori di Elimination Chamber 2023 hanno registrato un aumento del 54% rispetto al precedente record stabilito nel 2022. È stato inoltre registrato il più grande incasso di sempre per un evento WWE tenutosi a Montreal e il più grande incasso nella storia di Elimination Chamber.

 

Inoltre, Elimination Chamber 2023 ha battuto il record di tutti i tempi per quanto riguarda il merchandising dell’evento e ha generato i pacchetti Priority Pass per l’esperienza dei fan con i maggiori incassi per qualsiasi evento dal vivo non “Big Five” grazie alla partnership della WWE con On Location. I ricavi da sponsorizzazione di Elimination Chamber sono aumentati di quasi il 300% rispetto al 2022.

 

Sui social, i contenuti con le Superstar WWE Roman Reigns e Sami Zayn hanno generato quasi 20 milioni di visualizzazioni sui canali ufficiali della WWE.

 

 

SARA OLIVERIO | Account Executive
 tel. 3294041482
Noesis
Via Savona 19/A
20144 Milano 
http://twentytwenty.it/firma/noesis/linkedin.jpgRisultato immagine per logo instagram

 

ARTICOLI RECENTI
Video