INVITO CONFERENZA STAMPA “L’Olio Evo delle Città dell’Olio «Star» della TV” – Anteprima del programma RAI 2 «PIZZA DOC»

Gentile collega 


Il Presidente dell’Associazione Città dell’Olio Michele SONNESSA ha il piacere di invitarLa alla conferenza stampa:

“L’Olio Evo delle Città dell’Olio «Star» della TV” – Anteprima del programma RAI 2 «PIZZA DOC».  


Si tratta del primo esperimento di comunicazione televisiva in cui l’olio extra vergine di oliva italiano è la star assoluta, l’ingrediente principe di un piatto importante e tra i più consumati al mondo: la pizza.

 

La conferenza stampa si terrà mercoledì 1 marzo alle ore 11.30 presso la Sala Cavour del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste a Roma in  via XX Settembre 20. 

 

Interverranno:

Nicola PRUDENTE (Tinto), RAI 2 conduttore «Pizza Doc»

Sen. Patrizio Giacomo LA PIETRA, Sottosegretario Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste

 

Nell’occasione saranno presenti le Città dell’Olio ed i partner protagonisti del progetto editoriale: Città di Rapolla (Pz); Città di Andora (Sv); Città di Usini, Uri e Ittiri (Ss); Città di Termoli (Cb); Città di Vieste (Fg); Città di San Casciano Val di Pesa (Fi), Castellina in Chianti (Si), Greve in Chianti (Fi), Barberino Tavarnelle (Fi), Castelnuovo Berardenga (Si), Radda in Chianti (Si); Città di Oliveto Citra (Sa); Città di Ferrandina (Mt); Camera di Commercio di Chieti-Pescara; Città di Corigliano Rossano (Cs); Fondazione Evo School – Unaprol Coldiretti.

 

RSVP: è necessaria la conferma per accredito e accesso al Ministero 

 

Grazie 

Natascia Maesi 

335 – 1979414 – natascia.maesi@gmail.com

INVTO.jpg


Informativa Privacy (ex D.lgs 196/03) 
Le informazioni contenute nel presente documento e relativi allegati possono essere riservate e sono destinate esclusivamente alla persona od alla Società indicata come destinatario. La diffusione e la distribuzione del presente documento a soggetti diversi da quelli indicati, od in generale qualsivoglia utilizzo illecito dei dati ivi contenuti, è proibita sia ai sensi dell’art. 616 del Codice Penale che dal D. Lgs 196/03 in materia di protezione dei dati personali (Privacy).  Se avete ricevuto per errore questo documento siete pregati di distruggerlo e di comunicarcelo prontamente tramite e-mail 
natascia.maesi@gmail.com 


ARTICOLI RECENTI
Video