Una nuova fase per il pronto soccorso sociale, lunedì 13 conferenza stampa, ore 12.30

Toscana Notizie
Agenzia di informazione della Giunta Regionale
www.toscana-notizie.it | Facebook | Twitter | Instagram | YouTube 


Una nuova fase per il pronto soccorso sociale, lunedì 13 conferenza stampa, ore 12.30

Scritto da Massimo Orlandi, venerdì 10 febbraio 2023

Cresce e si potenzia la rete del Seus, il pronto soccorso del servizio sociale. Il servizio, che permette di fronteggiare h24 le situazioni gravi e improvvise sotto il profilo sociale (come esplosioni di conflittualità in nuclei familiari fragili, manifestazioni di grave malessere in ragazzi e adolescenti, improvviso abbandono di persone non autosufficienti) con il 2023 entra in una nuova fase, caratterizzata da un nuovo sistema di gestione più capillare e strutturata.

Le novità verranno illustrate nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 13 febbraio, ore 12.30,  a Firenze, Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10 (Sala delle esposizioni).

Vi parteciperanno: l’assessora regionale alle politiche sociali Serena Spinelli, il direttore dei servizi sociali Ausl Toscana Centro Rossella Boldrini, il direttore della Società della Salute Empolese Valdelsa Franco Doni e il responsabile scientifico del Seus Andrea Mirri oltre ai rappresentanti dei soggetti gestori del servizio.

 

 


Toscana Notizie
Agenzia di informazione della Giunta Regionale
Direttore responsabile: Sandro Vannini
Registrazione 5101/2001 presso il Tribunale di Firenze
Telefono +39 0554384714 segreteria.ufficiostampa@regione.toscana.it

Per non ricevere più le nostre mail https://phplist.servizi.tix.it/rt-ToscanaNotizie/?p=unsubscribe&uid=fc2c4cc2faec0327001e81fabd05eb64

ARTICOLI RECENTI
Video