Comunicato stampa WWE_Friday Night SmackDown all’O2 di Londra venerdì 30 giugno

Buon pomeriggio,

inviamo in allegato comunicato stampa WWE: venerdì 30 giugno, la sera prima di Money in The Bank, si terrà all’O2 di Londra Friday Night SmackDown.
Le prevendite per i biglietti combo saranno disponibili mercoledì 22 febbraio alle 13 italiane su Ticketmaster.co.uk e AXS.com.

Sempre in allegato immagine a supporto.

 

Restiamo a disposizione per maggiori informazioni e approfondimenti.

Grazie mille e a presto

Sara

**

 

FRIDAY NIGHT SMACKDOWN® ALL’O2 DI LONDRA LA SERA PRIMA DI MONEY IN THE BANK

 

BIGLIETTI COMBO IN PREVENDITA MERCOLEDÌ 22 FEBBRAIO

 

9 febbraio 2023 – A seguito dell’incredibile risposta alle preiscrizioni per i biglietti di Money In The Bank, che si terrà all’O2 di Londra sabato 1° luglio, la WWE (NYSE: WWE) ha annunciato oggi che anche SmackDown si terrà all’O2 la sera prima, venerdì 30 giugno.

 

Per la prima volta SmackDown sarà trasmesso in diretta e in prima serata dal Regno Unito alle 20.00 locali su BT Sport.

 

Le prevendite WWE e O2 per i biglietti combo saranno disponibili mercoledì 22 febbraio alle 13 italiane su Ticketmaster.co.uk e AXS.com. I fan possono registrarsi ora per ricevere un’offerta esclusiva di prevendita visitando il sito https://www.wwe.com/mitb2023-presale-registration.

 

La vendita al pubblico dei biglietti combinati per SmackDown e Money In The Bank sarà disponibile venerdì 24 febbraio alle 13 italiane su Ticketmaster.it e AXS.com.

 

Inoltre, i Priority Pass per SmackDown e Money In The Bank sono disponibili ora attraverso il partner esclusivo On Location su https://onlocationexp.com/wwe/money-in-the-bank-tickets?friday-night-smackdown-packages o chiamando il numero +1.855.346.7388, dando ai fan l’opportunità di acquistare i pacchetti di biglietti prima che vengano messi in vendita al pubblico. I Priority Pass per SmackDown e Money In The Bank offrono ai fan la possibilità di essere a bordo ring per ogni momento esaltante, compresi posti a sedere premium, ospitalità pre-show all-inclusive con apparizioni di Superstar WWE, opportunità di foto a bordo ring, poster autografati, merchandise fastlane, merchandise esclusivo, due notti di alloggio deluxe e molto altro ancora.

 

Money In The Bank vedrà la partecipazione delle più grandi Superstar della WWE e porterà nel Regno Unito, per la prima volta nella storia, i Money In The Bank ladder match: ogni vincitore riceverà una valigetta contenente un contratto per un incontro valido per il titolo massimo in un momento e in un luogo a sua scelta entro l’anno successivo. Money In The Bank è il primo WWE Premium Live Event che si tiene a Londra in oltre due decenni.

 

 

 

SARA OLIVERIO | Account Executive

Noesis

M +39 3294041482 – P +39 028310511
Via Savona 19/A – 20144 Milano
Follow us on! signature_1245387548 signature_1896563645

 

signature_4049565430

 

Privacy and Confidentiality Notice:
The information sent with this e-mail message is only for the strict use of the intended recipient. In the event that this e-mail message is incomplete in any way, the recipient is kindly requested to contact the sender of this message. It is not permitted to publish, copy, circulate and/or disclose any of this information to third parties without the permission of Noesis S.r.l.. If you are not the intended recipient of and are in possession of this e-mail message, please notify us immediately delete the e-mail message from your inbox, and do not use it for any purpose or disclose the contents of this message to third parties, or publish, copy or store this information on an information carrier.

 

 

ARTICOLI RECENTI
Video