da Intermonte – European MidCap Event: prima tappa 2023 a Francoforte

Buongiorno,

di seguito e in allegato inviamo la nota: “Prima tappa a Francoforte per l’edizione 2023 dell’European MidCap Event di Intermonte”.

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Un caro saluto,

Giulia Franzoni

NOTA

Prima tappa a Francoforte per l’edizione 2023 dell’European MidCap Event di Intermonte

Milano, 6 febbraio 2022 – Si apre con un primo appuntamento in presenza nel centro di Francoforte l’edizione 2023 dell’European MidCap Event, il ciclo di incontri dedicato alle piccole e medie aziende italiane, organizzato da IntermonteInvestment bank indipendente specializzata in intermediazione istituzionale, ricerca, capital markets, M&A e advisory sul mercato italiano – in collaborazione con CF&B Communicationagenzia specializzata nelle relazioni tra società quotate e investitori istituzionali

 

L’evento si svolgerà giovedì 9 febbraio presso l’hotel Steigenberger Frankfurter Hof e sarà rivolto a 38 investitori delle principali case d’investimento, per lo più tedesche. Civitanavi Systems, doValue, Intercos, Lu-Ve, Omer, Seco, Sciuker Frames, Seri Industrial, The Italian Sea Group, Wiit: questi i nomi delle dieci eccellenze italiane che Intermonte, in qualità di unico broker italiano, accompagnerà ai 63 meeting in calendario.

 

Guglielmo Manetti, Amministratore Delegato di Intermonte, commenta: “Sostenere le eccellenze italiane nel loro percorso di crescita e nella ricerca di risorse per il finanziamento del business: questa è da sempre una delle mission più care ad Intermonte, che, forte della sua expertise trentennale, vuole contribuire ad instaurare un circolo virtuoso a supporto dell’economia reale del Paese, agevolando l’incontro tra domanda e offerta di capitali sul mercato europeo”.

 

“Con la tappa di Francoforte si apre la sedicesima edizione dell’European MidCap Event, che nel corso degli anni ha dimostrato di saper fornire un aiuto concreto alle PMI italiane che vogliano crescere ed esprimere a pieno tutto il proprio potenziale” – conclude Micaela Ferruta, Responsabile Corporate Broking e Specialist.

Intermonte

Intermonte è una Investment bank indipendente leader in Italia e punto di riferimento per gli investitori istituzionali italiani e internazionali nel segmento delle mid & small caps. Quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, presenta un modello di business diversificato su quattro linee di attività, “Investment Banking”, “Sales & Trading”, Global Markets” e “Digital Division & Advisory”. L’Investment Banking offre servizi rivolti a imprese quotate e non quotate in operazioni straordinarie, incluse operazioni di Equity Capital Markets, M&A e Debt Capital Markets. Le divisioni Sales & Trading e Global Markets supportano le decisioni di oltre 650 investitori istituzionali italiani ed esteri grazie a una ricerca di alto standing di più di 50 operatori professionali specializzati nelle varie asset class, azioni, obbligazioni, derivati, ETF, valute e commodities. L’ufficio studi figura costantemente ai vertici delle classifiche internazionali per qualità della ricerca e offre la più ampia copertura del mercato azionario italiano sulla base di un’elevata specializzazione settoriale. La divisione “Digital Division & Advisory” è attiva nel risparmio gestito e consulenza agli investimenti. Websim è specializzata in produzione di contenuti finanziari destinati a investitori retail. T.I.E. – The Intermonte Eye – è l’area riservata a consulenti finanziari e private banker.

Contatti per la stampa:

BC Communication

Beatrice Cagnoni beatrice.cagnoni@bc-communication.it +39 335 5635111

Giulia Franzoni | giulia.franzoni@bc-communication.it | +39 334 3337756

 

ARTICOLI RECENTI
Video