AcomeA SGR – nuovo cliente Verini&Associati

Buon pomeriggio,

è con piacere che vi informiamo di aver assunto l’incarico di agenzia di PR di riferimento per i rapporti di AcomeA SGR con i media italiani.

 

AcomeA SGR è una boutique di investimento indipendente italiana nata nel 2010 per iniziativa di un gruppo di imprenditori e gestori pionieri del settore del risparmio gestito: Alberto Foà, Giordano Martinelli, Giovanni Brambilla, Matteo Serio e Daniele Cohen. Oltre il 90% di AcomeA SGR è detenuto dal management e dai dipendenti che investono una parte del loro patrimonio nei fondi della società.

La SGR si caratterizza per uno stile di gestione fortemente attivo, basato su un approccio value contrarian che viene applicato a una selezionata gamma di fondi aperti UCITS e gestioni patrimoniali, che offrono l’accesso sia a tutte le principali asset class, sia a temi di nicchia, come le PMI italiane quotate. AcomeA SGR mette a disposizione degli investitori anche strategie alternative, grazie alla partnership stretta con Finlabo Sicav nel 2022, che consente alla società di distribuire le proprie strategie flagship anche sui mercati europei. A fine 2022, il patrimonio gestito ammonta a 1,75 miliardi di euro di euro.

La qualità e la competenza della gestione è stata premiata per nove edizioni consecutive con il Premio Alto Rendimento. Dal 2021 la SGR aderisce in qualità di Premium Partner al programma #SustainableFinance di Borsa Italiana.

www.acomea.it

 

Siamo, quindi, a disposizione per ogni opportunità o esigenza editoriale connessa a AcomeA SGR e alle sue distintive capacità, segnalando di seguito i professionisti da contattare nel team dedicato all’interno della nostra agenzia:  

·         Mario Tino – mtino@verinieasociati.com – 335 1099520

·         Maria Pia Quaglia – mquaglia@verinieassociati.com – 348 7607103

·         Diana Ferla – dferla@verinieassociati.com – 349 0847023

·         Denise Bosotti – dbosotti@verinieassociati.com – 333 8878805

 

Un caro saluto,

Diana

 


      Corso Monforte, 13 | 20122 Milano | Italy

      D +39.02.45395500 | M +39.349.0847023

      www.verinieassociati.com

Likedin

 

Le informazioni contenute in questa e-mail sono destinate alla persona alla quale sono state inviate. Nel rispetto della legge, dei regolamenti e delle normative vigenti, questa e-mail non deve essere resa pubblica poiché potrebbe contenere informazioni di natura strettamente confidenziale. Qualsiasi persona che al di fuori del destinatario dovesse riceverla o dovesse entrarne in possesso non è autorizzata a leggerla, diffonderla, inoltrarla o duplicarla. Se chi legge non è il destinatario del messaggio è pregato di avvisare immediatamente il mittente e successivamente di eliminarlo. Verini & Associati Sas declina ogni responsabilità per l’incompleta e l’errata trasmissione di questa e-mail o per un ritardo nella ricezione della stessa.

 

The information contained in this e-mail communication is solely intended for the person/legal person to whom it has been sent, and as it may contain information of a personal or confidential nature, it may not be made public by virtue of law, regulations or agreement. If someone other than the intended recipient should receive or come into possession of this e-mail communication, he/she will not be entitled to read, disseminate, disclose or duplicate it. If you are not the intended recipient, you are requested to inform the sender of this e-mail message of this immediately, and to destroy the original e-mail communication. Verini & Associati Sas does not accept any liability for incorrect and incomplete transmission or delayed receipt of this e-mail.

ARTICOLI RECENTI
Video