Comunicato Stampa Scrigno: FABRIZIO CAMPANELLA NUOVO CEO E GENERAL MANAGER DI SCRIGNO

FABRIZIO CAMPANELLA NUOVO CEO E GENERAL MANAGER DI SCRIGNO

 

S. Ermete di Santarcangelo di Romagna, – Il Consiglio di Amministrazione di Scrigno SpA – azienda leader nelle soluzioni di apertura – è lieto di annunciare la nomina di Fabrizio Campanella a nuovo CEO e General Manager con effetto immediato.

 

Carlo Frau, Presidente di Scrigno S.p.A., ha commentato: “Siamo felici che Fabrizio abbia accettato di guidare Scrigno in questa sua nuova fase di sviluppo. Fabrizio Campanella porta con sé una consolidata expertise internazionale in diversi settori che si adatta perfettamente alle ambizioni di crescita dell’Azienda.  Nel nuovo ruolo, Fabrizio avrà il compito di definire il piano strategico di sviluppo di Scrigno, con l’obiettivo di consolidarne la leadership di settore e rinforzarne le tendenze di crescita tramite iniziative organiche e operazioni di M&A.”

Fabrizio Campanella, dopo la laurea e un Master in Business Administration presso il Politecnico di Milano, inizia il suo percorso professionale nel 1998 presso la società di consulenza Bain & Company dove ha lavorato per 14 anni fino a diventarne Associate Partner e operando prevalentemente nel settore Consumer Products e Healthcare in Italia e all’estero.

Nel 2012 entra nel Gruppo De’ Longhi come Managing Director di Braun Household, marchio tedesco leader del settore SDA acquisito in licenza da Procter & Gamble. In virtù dei significativi risultati raggiunti, Campanella nel 2018 assume anche la carica di Global Chief Marketing Officer del Gruppo De’ Longhi.

 

Assumo con orgoglio il ruolo affidatomi e comincio questa nuova avventura con grande entusiasmo, al fianco di un team dinamico e altamente qualificato.” Commenta Fabrizio Campanella, neo CEO di Scrigno, che conclude “È per me un onore contribuire alla magnifica storia di questa Azienda, una realtà unica nel panorama italiano e non solo, con grandi potenzialità di espansione.”

//mail.lbdi.it/home/gdipietro@lbdi.it/Briefcase/Lbdi_email.jpg” pnsrc=”cid:4239e455c457f2b5c0ade6456ed1cc6857295867@zimbra” src=”cid:4239e455c457f2b5c0ade6456ed1cc6857295867@zimbra“>

                    UNI EN ISO 9001:2015
                    Progettazione ed erogazione di servizi di comunicazione e marketing Italia ed Estero.
                    Progettazione ed erogazione di attività formative.

Lbdi Communication
Via Giacomo Boni, 26
20144 Milan – Italy
Tel +39 02 43910069
e-mail: gdipietro@lbdi.it

web: lbdi.it

Skype LBDI_PR

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E’ vietato l’uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell’obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Confidentially notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(S). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in any manner.

ARTICOLI RECENTI
Video