Verona ama Kasanova e Kasanova ama Verona! Grande attesa per la riapertura dello store Kasanova nel Centro Commerciale Verona Uno di San Giovanni Lupatoto

 

Kasanova_Logo_ok

 

Verona ama Kasanova e Kasanova ama Verona!

Grande attesa per la riapertura dello store Kasanova nel Centro Commerciale Verona Uno di San Giovanni Lupatoto

prevista per il 4 febbraio

https://www.dropbox.com/sh/l6rbqftomesuuni/AABpWMxk7YosWVCGDgtbtLJaa?dl=0

kasanova+ Primavera 14 Sfondo 4Quando dici Verona il pensiero va alla romantica città scaligera di Giulietta e Romeo, alla sua Arena, all’affascinante città Patrimonio dell’Unesco. All’armonioso integrarsi tra architettura e natura, storia e modernità, tradizione e innovazione si affianca un’offerta di shopping di tendenza, utilità e relax che si espande fino ai suoi dintorni. Una della mete gettonate è il Centro Commerciale Verona Uno di San Giovanni Lupatoto che vanta al suo interno negozi di ogni merceologia tra cui spicca lo store Kasanova la cui riapertura è prevista il prossimo 4 febbraio.  Il leader del casalingo, sempre più radicato sul territorio e IMPASTATRICE PLANETARIA BLU DA 1000 W, A 6 VELOCITÀ CON CIOTOLA DA 5 LITRI _euro 89,90in continua espansione, rimodella il punto vendita veronese che si affianca al punto vendita Kasanova + al Centro Commerciale Adigeo di via delle Nazioni e a quello all’interno delle Corti Venete a San Martino del Buon Albergo. Nella stessa provincia sono attivi anche i punti vendita di Sona al Centro Commerciale la Grande Mela, del Centro Commerciale San Bonifacio di San Bonifacio e ad Affi al Grand Affi Shopping Centre. Vere e proprie esposizioni in spazi emozionanti, ricchi di proposte accattivanti, private label e grandi marche, con un’infinita offerta di eccellenze, di accessori per la casa, che accolgono la clientela veronese e i numerosi turisti di passaggio in uno shopping tour ricco di pathos e convenienza. Verona ama Kasanova e Kasanova ama Verona.

A proposito di Kasanova S.p.A.

Kasanova è il primo Gruppo retailer in Italia nel settore dei casalinghi, Leader nella vendita di prodotti per la casa. La storia di Kasanova comincia nel 1968, intrecciandosi con quella della famiglia Fontana e della sua fondatrice, la Signora Giannina. Il 1994 è l’anno di svolta decisivo per la società, con l’ingresso di Maurizio Ghidelli – oggi CEO del Gruppo – e la nascita del primo brand, Kasanova. Nel corso degli anni a Kasanova si sono affiancati diversi brand: Kasanova+, Kasanova Home, Kasanova Easy, L’Outlet del Kasalingo e La Casa sull’Albero. Ciascuno di essi nasce con particolari tratti distintivi, derivati da differenti identità di marca e idee commerciali. Nel 2016 nasce Kasanova S.p.A., raccogliendo l’eredità della società storica F.lli Fontana e mantenendo intatta la filosofia dell’azienda: passione, coesione, servizio.

Mission e Vision

La mission dell’Azienda è quella di gestire il negozio a livello imprenditoriale nel rispetto di un concept sempre 242A8978evoluto ma produttivo. Il claim di Kasanova, che ne rappresenta da sempre la sua vision, è vendere prodotti con best value for money nel rispetto del proprio cliente.

Bicchiere cuore verde in vetro borosilicato, da 380 ml (2)Evoluzione e avanguardia

Passione ed esperienza hanno portato Kasanova a diventare produttore di molti articoli, realizzando e commercializzando linee in Private Label, specializzandosi in particolare nel settore del pentolame. Tutto ciò raggiungendo risultati eccellenti con prodotti e tecnologie che hanno fatto la storia nel settore. Numerosi sono tutt’ora i progetti in corso, come quello antesignano del virtual shopper e le numerose proposte di omnicanalità su cui punta l’Azienda e che rappresentano le colonne portanti su cui è fondato il suo e-commerce.

Qualche dato

Kasanova SpA conta oggi oltre 763 punti vendita, diretti per il 41% e affiliati per il 59%. I negozi sono presenti sull’intero territorio nazionale. Nell’azienda lavorano 2103 dipendenti con un’età media di 33 anni. Il fatturato del 2022è stato di 350 milioni di euro.

www.kasanova.com

Ufficio Stampa Kasanova Manuela Caminada Cell: 3336217082

 

 

 

ARTICOLI RECENTI
Video