Le notizie di MonitoR della settimana – 31 gennaio 2023 – n.716

MonitoR – NewsletteR – n.716
Ogni settimana le notizie dal mondo broadcast – audiovisivi – produzione audio e video – cinema digitale

Pubblicata da
MonitoR_magazine

31 gennaio 2023                     

Video Progetti presenta TVLogic, il monitor video dalle prestazioni superiori

avatar Shared by
monitor-radiotv.com

thumbnail Monitor Full HD ad alta luminosità da 7″ con nitidezza migliorata. L’F-7HS è un field monitor da 7″ con risoluzione 1920×1080 che offre la massima luminosità di 1800 nit con maggiore nitidezza e funzione peaking boost tramite il raffinato motore di elaborazione delle immagini. Con l’immagine di alta qualità e le caratteristiche professionali, F-7HS mostra le migliori prestazioni ovunque. Disponibile presso i migliori rivenditori…

Ateme migliora ancora la latenza video per Cyta (Cipro)

avatar Shared by
monitor-radiotv.com

thumbnail La soluzione Ateme riduce la latenza a meno di quattro secondi per gli oltre 70 canali premium OTT di Cyta Cyta (Cyprus Telecommunications Authority), il principale fornitore di comunicazioni elettroniche integrate a Cipro, ha recentemente installato una soluzione a bassa latenza per la codifica e il packaging di Ateme,…

Da Sony due telecamere pan tilt zoom basate su IP 4K con inquadratura automatica PTZ e analisi dell’IA

avatar Shared by
monitor-radiotv.com

thumbnail SRG-A40 e SRG-A12 offrono un’eccellente qualità dell’immagine e rendono possibile il controllo da remoto per riprese senza problemi in molteplici applicazioni. Sony amplia la propria gamma di telecamere pan tilt zoom (PTZ) aggiungendo due modelli 4K con analisi dell’IA integrata. Le telecamere SRG-A40 e SRG-A12 tracciano in modo automatico…





Dalet e la metamorfosi della Serie A: dal campionato di calcio ad azienda leader nel settore Media

avatar Shared by
monitor-radiotv.com

thumbnail Dalet e la metamorfosi della Serie A: dal campionato di calcio ad azienda leader nel settore Media Il nuovo centro di produzione innovativo ha implementato l’intera gamma di soluzioni Dalet per la produzione e distribuzione end-to-end di contenuti Dalet, azienda IT leader e service provider per il settore Media,…


La croata Hrvatski Telekom sceglie l’Intelligenza Artificiale di INFORM

avatar Shared by
monitor-radiotv.com

thumbnail Hrvatski Telekom sceglie la soluzione basata sull’intelligenza artificiale di INFORM per monitorare e aumentare ulteriormente la soddisfazione del cliente Hrvatski Telekom, la principale società di telecomunicazioni croata, sceglie RiskShield Score’n’Action, un sistema avanzato di valutazione del rischio basato sull’intelligenza artificiale sviluppato dal fornitore di software INFORM, per monitorare in…


WEBINAR – EVENTI

16 febbraio 2023 – online 16:00-17:00
Pixellot: Boost your social media with automated videos

31 gennaio – 3 febbraio 2023 – Fira de Barcelona – Gran Vía – Spagna
ISE Integrated Systems Europe

9-10 febbraio – Parc Floral, Paris, Francia
Microsalon Paris

27 febbraio – 3 marzo 2023 – Fira de Barcelona – Gran Vía – Spagna
MWC Barcelona

26-28 marzo 2023 – Praga, Repubblica Ceca
Radiodays Europe 2023

15-19 aprile 2023 – Las Vegas, NV, USA
NAB Show 2023

10-11 maggio 2023 – London, UK
Media Production and Technology Show (BVE Expo)

AGGIORNAMENTO CONTINUO

INVIA QUESTA NEWSLETTER AD UN AMICO →

Tutela della Privacy
Alla luce del nuovo Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR), entrato in vigore il 25 maggio 2018, abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy e le Condizioni Generali di contratto che regolano i servizi erogati attraverso i siti di MonitoR Magazine – Digital Tv MonitoR.
Clicca sui link per consultare la versione aggiornata dell’Informativa su Politica della Privacy oltre alle Condizioni d’uso del sito .
In particolare per quanto riguarda l’invio di questa newsletter è sempre possibile annullare automaticamente l’invio settimanale (OPT-OUT) o modificare i dati presenti nell’archivio degli abbonati CLICCANDO QUI, oppure inviando una e-mail a info[at]monitor-radiotv.com, telefonando al numero
+39-02462526, scrivendo al Titolare del trattamento presso Digital Tv MonitoR di Enrico Callerio, viale San Michele del Carso 13, 20144 Milano.

Spettacoli – Tecnologia – Tempo Libero – Business – Estero – Politica – Radio – Televisione
Leggi il Daily →

ARTICOLI RECENTI
Video