Comunicato stampa COTER, Terme dell’Emilia Romagna – A San Valentino una fuga romantica di benessere e salute alle Terme dell’Emilia Romagna

COMUNICATO STAMPA


A SAN VALENTINO UNA FUGA ROMANTICA DI BENESSERE E SALUTE  ALLE TERME DELL’EMILIA ROMAGNA
Su www.termemiliaromagna.it sono online
i pacchetti “San Valentino 2023 – Speciale benessere alle Terme dell’Emilia Romagna”


Il 14 febbraio si festeggia San Valentino, il patrono degli innamorati che, secondo la leggenda, fu il primo a celebrare l’unione tra un legionario romano pagano e una giovane donna cristiana. Un atto che ancora oggi, ogni anno, viene ricordato con passionali gesti d’amore. In questa speciale occasione, le Terme dell’Emilia Romagna propongono romantiche fughe da dedicare a sé stessi e alla propria dolce metà, all’insegna delle coccole e del benessere. Momenti irrinunciabili, in formato beauty day o weekend, tutti consultabili direttamente sul sito  www.termemiliaromagna.it nella sezione “San Valentino 2023 – Speciale benessere alle Terme dell’Emilia Romagna “.
Una ricca scelta di trattamenti pensati per regalare momenti di puro relax, ma non solo. In virtù delle loro proprietà terapeutiche, infatti, le acque sulfuree e salsobromoiodiche delle Terme dell’Emilia Romagna contribuiscono al benessere psicofisico di tutto l’organismo. San Valentino diviene dunque anche un’ottima occasione per rigenerarsi e prendersi cura della propria salute.
Oltre all’accesso alle preziose acque delle piscine, avrete a disposizione originali rituali di bellezza e benessere in grado di restituire emozioni irripetibili. Romantici massaggi di coppia con pietre e oli essenziali, scrub esfolianti al miele, bagno turco e romano e docce emozionali per un effetto rilassante e rigenerante. Per i più temerari, la sauna finlandese e la cascata di ghiaccio con effetto rivitalizzante e tonificante. Il percorso aromaterapico vi coinvolgerà in un’esperienza sensazionale nel mondo delle essenze e delle loro incredibili virtù. Per chi, invece, in attesa dell’estate vuole acquisire un colorito bronzeo, potrà avvalersi dell’efficacia dei bagni di sole nella stimolazione della vitamina D. Non rimane che scegliere il pacchetto a voi più congeniale!

A fare da cornice, gli incantevoli paesaggi tipici della Regione, l’atmosfera accogliente, la calda ospitalità e, naturalmente, un’offerta gastronomica unica al mondo. Vi attende una cena gourmand dai sapori tradizionali dell’Emilia Romagna, in uno dei raffinati ristoranti o a lume di candela direttamente in camera.  Le Terme dell’Emilia Romagna vi attendono a San Valentino, per farvi vivere un’esperienza di benessere e d’immersione sensoriale a 360°.

Sul sito www.termemiliaromagna.it è possibile consultare tutti i pacchetti proposti, semplicemente cliccando sul pop-up “San Valentino 2023” – presente in homepage.


Per trascorrere la festa di San Valentino in modo indimenticabile entra nel sito www.termemiliaromagna.it, per trovare tante informazioni
su tutte le numerose proposte delle Terme dell’Emilia Romagna.
http://blog.termemiliaromagna.it/
Per informazioni contattare COTER srl
al Numero Verde 800 888850
info@termemiliaromagna.it

Ufficio Stampa Coter
Chiara Saccani
ECHO
Comunicazione d’Impresa e RP
Via Puccini, 107 – 41121 Modena
T | 059.271247
www.echocommunication.it
Avvertenze ai sensi del Reg. 2016/679 Per ottenere maggiori informazioni riguardo la politica sul trattamento dei dati svolto dalla nostra organizzazione è possibile visionare la nostra informativa privacy attraverso il seguente LINK: http://www.echocommunication.it/privacy-policy/, oppure contattando il Titolare del trattamento. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o i file allegati sono da considerarsi strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio o a persone dallo stesso autorizzate. Vi informiamo inoltre che questo messaggio è di carattere non personale, pertanto, sia lo stesso che le eventuali risposte potranno essere lette anche da altri soggetti autorizzati dalla nostra organizzazione. Costituisce violazione ai principi dettati dal Reg.2016/679: trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Grazie.

ARTICOLI RECENTI
Video