Ecommerce e la strategia del minor costo

Per avviare e gestire un progetto di vendita online, il primo passo da compiere non è quello di raccogliere i preventivi delle web agency.

Al contrario potrebbe rivelarsi un grave errore, che rischia di compromettere lo sviluppo dei fatturati e di trasformarsi in un disastro finanziario per l’azienda. Ma, purtroppo, è un passaggio piuttosto comune a molti imprenditori.

Per questo, ne parliamo approfonditamente nell’articolo pubblicato oggi sul Magazine di evoluzionecommerce, intitolato: “Preventivo e-commerce: pericoloso scegliere la web agency per il prezzo“.

Puoi leggerlo già adesso: è visibile sul sito.

Ricordo anche che nella sezione ULTIME NOVITÀ ti aggiorniamo con una news tutte le mattine entro le ore nove, 7 giorni su 7, per tenerti informato in tempo reale su tutto ciò che accade nel mondo del commercio elettronico.

Per riceverle prima e più velocemente di ogni altro, clicca dalla home sul tasto ABBONATI. È gratuito. È gratuito. È gratuito. In più, ti invieremo immediatamente in omaggio il nostro esclusivo percorso di crescita online ” Da Zero a 1 Milione” per vendere efficacemente sul web.

A presto e buona lettura.
Evoluzionecommerce – Lorenzo Lo Vecchio
NUMERO VERDE 800 778 616

Puoi cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Cod. 001

This email was sent to agency@easynewsweb.com
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
YOUON – evoluzionecommerce · Via Cristoforo Colombo 27 · Cerro Maggiore, Mi 20123 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp

ARTICOLI RECENTI
Video