Incontro annuale con il cluster marittimo nazionale – 19 gennaio 2023

Caro amico giornalista,

 

abbiamo il piacere di informarTi che giovedì 19 gennaio, alle ore 09:00 a Roma, si svolgerà l‘Incontro annuale con il cluster marittimo nazionale.

 

Fortemente voluto dal Comando Generale delle Capitanerie di porto, Amministrazione di riferimento per la marittimità nazionale, l’incontro intende costituire un momento di confronto tra l’amministrazione marittima plurale, l’armamento nazionale e gli altri protagonisti del settore.

 

Punto di partenza dell’incontro, i risultati raggiunti nel 2022 in materia di sicurezza della navigazione e marittimità, per arrivare a discutere dei progetti e delle sfide imminenti e future che attendono il settore.

 

L’incontro, presieduto dal Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, On. Edoardo Rixi, vedrà la presenza del Comandante Generale della Guardia Costiera, Ammiraglio Nicola Carlone, che consegnerà il Flag state performances Award 2022, riconoscimento tributato alla Società di gestione più virtuosa dell’anno.

 

Potrai seguire l’evento in diretta streaming sul canale YouTube della Guardia Costiera, per il quale Ti invieremo il link in prossimità dell’evento.

 

Ti inviamo i più sentiti saluti.

 

 

 

Segui la Guardia Costiera anche su Twitter, Facebook, Instagram e Youtube

 

 

logo com gen

Comando generale del Corpo delle Capitanerie di Porto

Ufficio Comunicazione

cid:<a href=image002.png@01D828A4.50AF8F60“>

SITO www.guardiacostiera.gov.it

email guardiacostiera@guardiacostiera.it

 

 

ARTICOLI RECENTI
Video