Arresto di Matteo Messina Denaro – Una grande vittoria dello Stato

Gentili colleghi, invio nell'allegato file e di seguito, Comunicato Stampa in merito all'arresto di Matteo Messina Denaro, con preghiera di diffusione.

Grazie Buon lavoro.
Lucio Di Mauro
Ufficio Stampa Associazione “Antimafia e Legalità”
Cell. 338 3635252
Tess. O.d.G. 98118

Arresto di Matteo Messina Denaro

Una grande vittoria dello Stato 

 

                   “L'arresto di Matteo Messina Denaro rappresenta un momento importante nel contrasto alla criminalità mafiosa. Ed il merito va attribuito ai tanti magistrati e rappresentanti delle Forze dell'Ordine, che si sono impegnati, per molti anni, al raggiungimento di tale obiettivo. Ma, a differenza da quanto dichiarato dal generale Mori, la lotta alla mafia, non finisce qui.

               In attesa di conoscere gli sviluppi investigativi di tale arresto – continua la nota dell’Associazione “Antimafia e Legalità” – adesso occorre andare oltre, molto oltre. Restano da individuare le “menti raffinatissime” delle quali parlava Falcone, e i “giuda” ai quali faceva riferimento Borsellino, e che sono all'origine dei tanti misteri e delitti ancora irrisolti del nostro Paese.        Costoro si annidano in alcuni settori della politica, delle istituzioni, degli apparati deviati dello Stato, dell'economia, e di quella parte di massoneria che ne costituisce il collante.

                        Pertanto siamo ancora all'inizio. È compito anche dei cittadini onesti vigilare affinché non si abbassi la guardia.”                  

ARTICOLI RECENTI
Video