Scuola, oltre 18 aule imbiancate durante le vacanze

SCUOLA, OLTRE 18 AULE IMBIANCATE DURANTE LE VACANZE

 

Durante lo stop alle lezioni per le festività, effettuate nuove tinteggiature

nei plessi scolastici di Castelfranco, Orentano e Villa Campanile.

 

Al rientro dalle vacanze di Natale le alunne e gli alunni delle scuole di Castelfranco di Sotto sono state/i accolte/i da una bella sorpresa: alcune aule e spazi comuni, come ad esempio i corridoi, sono stati tinteggiati. Un lavoro di manutenzione ordinaria per il quale è stato sfruttato il periodo di sospensione delle  lezioni per le festività natalizie.

I plessi interessati da questi interventi sono stati le scuole di Orentano e Villa Campanile, nelle Frazioni, e la scuola materna in Piazza Garibaldi e la primaria di Via Magenta nel Capoluogo. Per un totale di circa 18 aule con nuova imbiancatura.

 

“Sono piccoli interventi che però permettono di mantenere gli spazi vissuti a scuola in modo curato e pulito, per garantire un ambiente sano e ospitale sia per gli alunni che per il personale scolastico- hanno commentato il sindaco Gabriele Toti e l’assessora alla Scuola Ilaria Duranti- . Anche lo scorso anno approfittammo dello stop per le vacanze natalizie per rifare i bagni della scuola media di Orentano e del piano terra del plesso di Piazza Mazzini”.

 

 

ARTICOLI RECENTI
Video