L’Avvenire dei lavoratori EDIZIONE STRAORDINARIA
1° gennaio 2023 – e-Settimanale della più antica testata della sinistra italiana Organo della F.S.I.S., Centro socialista italiano all’estero, fondato nel 1894 / Direttore: Andrea Ermano Redazione e amministrazione presso la Società Cooperativa Italiana – Casella 8222 – CH 8036 Zurigo settimanalmente trasmesso a 22mila utenti in italia, europa e nel mondo Chi desideri DISISCRIVERSI ci invii p.f. una email a unsubscribe_adl@vtxmail.ch. Grazie! If you want Unsubscribe, please send us a mail to unsubscribe_adl@vtxmail.ch. Thank you!
|
Conferma l’iscrizione, se non l’hai già fatto, inviando “includimi” a > red_adl@vtxmail.ch
GDPR – General Data Protection Regulation – Dal 25.5.2018 vige il Regolamento Europeo n. 679/2016. I dati personali di nostre/i utenti si riducono al mero indirizzo e-mail, conservato nella lista di spedizione senza ulteriori connotazioni e senz’alcuna possibilità di scambio o cessione verso terzi. Tutti i dati vengono conservati in ottemperanza alla GDPR e utilizzati esclusivamente per l’invio di comunicazioni ADL sulla politica, l’economia e la cultura italiana e internazionale. Chi desideri continuare a ricevere L’ADL non deve fare nulla: in tal modo ci autorizza a proseguire le trasmissioni della nostra Newsletter all’indirizzo e-mail attuale. Chi non desideri più ricevere l’ADL è pregata/o di utilizzare la funzione UNSUBSCRIBE sotto la testata.
|
A TUTTE/I BUON PROSEGUIMENTO IN QUESTO NUOVO ANNO! Con il blog dell’adl
Con il numero odierno la Newsletter de L’ADL è disponibile, ancora in fase di allestimento, il blog dell’ADL, che presenteremo ufficialmente nel primo numero della Newsletter in uscita il 26/1/2023.
La red dell’ADL
|