Capodanno con JONATHAN CANINI, sab 31/12 Teatro Pacini Pescia (Pistoia) – l’attore e comico toscano e il suo cavallo di battaglia CAPPUCCETTO ROZZO – ultime repliche

Capodanno con Jonathan Canini a Pescia (Pistoia)
 Gran finale Cappuccetto Rozzo!

Il nuovo asso della comicità toscana e
uno spettacolo diventato cult: ultimi appuntamenti

Sabato 31 dicembre 2022 – ore 21:30
Teatro Pacini – Piazza S. Francesco – Pescia (Pistoia)

JONATHAN CANINI
Cappuccetto Rozzo Reloaded – Gran Finale!

 
Capodanno tutto da ridere con Jonathan Canini! Il nuovo asso della comicità toscana vi aspetta sabato 31 dicembre al Teatro Pacini di Pescia (Pistoia) e porta con sé “Cappuccetto rozzo”, spettacolo ormai cult che ha inanellato decine di sold-out e divertito migliaia di spettatori.

Lo spettacolo rivisita la favola di “Cappuccetto rosso”, trascinando in Toscana i suoi personaggi. Lucchese il lupo, fiorentina la protagonista, livornese la nonna, pisano il cacciatore… Alla storia originale si sovrappongono così vernacoli e questioni di campanile, in un botta e risposta che rivela il talento di Jonathan Canini, indiscusso erede della tradizione comica toscana, quella di programmi tv come Vernice Fresca e Aria Fresca, di mattatori quali Benvenuti e Nuti, Pieraccioni e Panariello, passando per Ruffini e Ceccherini…

“Cappuccetto rozzo” viene presentato in versione “Reloaded” con nuove scenografie, nuovi personaggi e nuovi sketch. Sul palco, insieme a Jonathan, salirà il comico Riccardo Di Marzo.
Sarà una delle ultime occasioni per vedere “Cappuccetto rozzo”: dopo Pescia, lo spettacolo sarà in scena giovedì 26 gennaio al Teatro Puccini, venerdì 27 al Teatro Verdi di Pisa e sabato 28 gennaio al Teatro Verdi di Montecatini. Un gran finale, prima di voltare pagina e passare al nuovo, attesissimo, progetto live di Jonathan Canini. Prevendite (scatenate) su ticketone.it.



Sabato 31 dicembre 2022 – ore 21:30
Teatro Pacini – Piazza S. Francesco – Pescia (Pistoia)
Biglietti primo settore 46 euro, secondo settore 29,90 euro

Giovedì 26 gennaio 2023 – ore 21
Teatro Puccini – via delle Cascine, 41 – Firenze
Biglietti primo settore 20 euro, secondo settore 16 euro

Venerdì 27 gennaio 2023 – ore 21
Teatro Verdi – via Palestro, 40 – Pisa
Biglietti da 17 a 28 euro

Sabato 28 gennaio 2023 – ore 21
Teatro Verdi – viale Giuseppe Verdi, 45 – Montecatini (Pistoia)
Biglietti da 17,50 a 28 euro

Ufficio stampa
Marco Mannucci – marco@mannuccionline.com – cell. 347 7985172


ARTICOLI RECENTI
Video