[VR 447] Covid oggi Lazio, 2.153 contagi e 2 morti. A Roma 1.246 casi [26 December 2022]

Vedi nel browser | Cancellati

Covid oggi Lazio, 2.153 contagi e 2 morti. A Roma 1.246 casi

(Adnkronos) – Sono 2.153, 60 in più da ieri, i contagi da coronavirus nel Lazio oggi, 25 dicembre 2022, secondo numeri e dati covid del bollettino della regione.

da Adnkronos

Covid oggi Lazio, 2.093 contagi e 2 morti. A Roma 1.110 nuovi casi

(Adnkronos) – Sono 2.093 i nuovi contagi da Coronavirus oggi, 24 dicembre 2022 in Lazio, secondo i dati Covid-19 dell’ultimo bollettino della Regione.

da Adnkronos

In 300 al pranzo della Comunità Sant'Egidio a Santa Maria in Trastevere

(Adnkronos) – Una grande tavola imbandita sotto alla navata centrale fino all’altare ha accolto 300 persone tra volontari e anziani, immigrati, ucraini in fuga dal conflitto.

da Adnkronos

E' morto Franco Frattini, presidente Consiglio di Stato aveva 65 anni

(Adnkronos) – Franco Frattini, presidente del Consiglio di Stato, è morto all’età di 65 anni.

da Adnkronos

Napoli, chiudono uomo in cassonetto e lo rovesciano – Video

(Adnkronos) – Chiudono una persona in un cassonetto e lo rovesciano in strada. In un video pubblicato su tiktok un gruppo di ragazzi chiude un uomo, presumibilmente un soggetto fragile, in un cassonetto, per poi rovesciarlo in strada.

da Adnkronos

E' morto Fabian O'Neill, aveva 49 anni: in Italia giocò con Cagliari e Juve

(Adnkronos) – E’ morto Fabian O’Neill, ex calciatore uruguayano. Il ‘mago’, come era soprannominato, aveva 49 anni.

da Adnkronos

SuperEnalotto, numeri estrazione vincente oggi 24 dicembre 2022

(Adnkronos) – Superenalotto oggi, ecco l’estrazione vincente dei numeri di oggi, 24 dicembre 2022.

da Adnkronos

Stefano Tacconi cammina, il recupero prosegue – Video

(Adnkronos) – Stefano Tacconi cammina e prosegue il recupero dopo l’operazione subita il 6 giugno.

da Adnkronos

E' morta Elena Gianini Belotti, pioniera della pedagogia

(Adnkronos) – La pedagogista, saggista e scrittrice Elena Gianini Belotti, grande protagonista del femminismo italiano, la prima a parlare nel sessismo nell’educazione con il suo famoso libro “Dalla parte delle bambine”, è morta a Roma nella notte di Natale all’età di 93 anni.

da Adnkronos

Milano, evasione da carcere minorile Beccaria: 7 detenuti fuggono

(Adnkronos) – “Sette detenuti sono evasi nel pomeriggio dal cortile passeggi dell’istituto penale per minorenni ‘Cesare Beccaria’ di Milano”.

da Adnkronos

Omicidio Trapani, 29enne uccisa in casa: arrestato il marito

(Adnkronos) – E’ stato arrestato con l’accusa di aver ucciso la moglie 29enne Maria Amatuzzo con 12 coltellate all’addome.

da Adnkronos

Roma, cinghiali a passeggio su Lungotevere – Video

(Adnkronos) – Cinghiali a passeggio nel centro di Roma. Il video pubblicato su Twitter dalla giornalista Rai Emma D’Aquino documenta la passeggiata degli animali nel cuore della capitale.

da Adnkronos

Chiara Ferragni in costume sulla neve, 'schiaffo' agli haters – Video

(Adnkronos) – Chiara Ferragni in costume sulla neve e ‘lezione’ agli haters. L’imprenditrice e influencer – in vacanza col marito Fedez, i figli e le rispettive famiglie – ha pubblicato su Instagram un video che la ritrae in costume nella neve, tra rischio di cadute e risate.

da Adnkronos

Modena, sbranata dai suoi cani: muore 68enne

(Adnkronos) – Una donna di 68 anni è stata trovata morta, presumibilmente sbranata dai suoi cani, in un’abitazione nel Modenese, a Concordia.

da Adnkronos

Ascolti tv, Canale 5 prende 'Il Volo' con 'Natale a Gerusalemme'

(Adnkronos) – Il concerto ‘Il Volo – Natale a Gerusalemme’, trasmesso da Canale 5 il 24 dicembre, è stato il programma più seguito della prima serata, con 3.

da Adnkronos

Ucraina, Papa Francesco: “Stop alla guerra insensata”

(Adnkronos) – “Il nostro sguardo si riempia dei volti dei fratelli e delle sorelle ucraini, che vivono questo Natale al buio, al freddo o lontano dalle proprie case, a causa della distruzione causata da dieci mesi di guerra”.

da Adnkronos

Manovra 2023, Mulè e il 'caso fax': “Figuraccia di Renzi” – Video

(Adnkronos) – Non solo fax, ma anche email per fissare il termine relativo alla presentazione dei sub emendamenti alla manovra 2023.

da Adnkronos

Covid oggi Lazio, 2.153 contagi e 2 morti. A Roma 1.246 casi

(Adnkronos) – Sono 2.153, 60 in più da ieri, i contagi da coronavirus nel Lazio oggi, 25 dicembre 2022, secondo numeri e dati covid del bollettino della regione.

da Adnkronos

Natale, il primo messaggio di Re Carlo

(Adnkronos) – La crisi economica, l’aumento del costo della vita e “la grande ansia e difficoltà di molti che lottano per pagare le bollette e mantenere le loro famiglie nutrite e al caldo”.

da Adnkronos

Berlusconi e Fascina come 'Ken e Barbie': il regalo

(Adnkronos) – Silvio Berlusconi in versione Ken. Il leader di Forza Italia e la compagna Marta Fascina mostrano uno dei doni ricevuti a Natale: Berlusconi e Fascina in versione bambole-statuette, mano nella mano.

da Adnkronos

Liverpool, sparatoria al pub: un morto e 3 feriti

(Adnkronos) – Una donna è rimasta uccisa per le ferite riportate in una sparatoria avvenuta in un pub di Wallasey, vicino a Liverpool, alla vigilia di Natale.

da Adnkronos

Covid oggi Toscana, 928 contagi: bollettino 25 dicembre

(Adnkronos) – Sono 928 i contagi da coronavirus in Toscana oggi, 25 dicembre 2022, secondo numeri e dati covid del bollettino della regione.

da Adnkronos

Meteo Natale, caldo anche a Santo Stefano: previsioni

(Adnkronos) – Dopo Natale ‘al caldo’, l’alta pressione sub-tropicale continua a dominare sull’Italia, con un meteo anomalo per la fine di dicembre: temperature elevate anche a Santo Stefano e nei giorni successivi verso Capodanno 2023, L’atmosfera statica, tipica del regime anticiclonico, si traduce – affermano i meteorologi di Meteo Expert – in un ristagno di inquinanti e umidità nei bassi strati con nubi basse anche persistenti e qualche nebbia che insisteranno soprattutto in Pianura Padana e nel settore ligure, ma che potranno formarsi anche su molte aree del Centro-Sud.

da Adnkronos

Vivere Roma, supplemento di Vivere Marche, testata edita da Vivere SRL. Direttore editoriale Giulia Mancinelli, direttore responsabile Michele Pinto.Registrazione presso il tribunale di Ancona n° 9 del 29 Agosto 2017. Iscrizione ROC 30223.
Redazione: Via Mamiani 26 Senigallia AN Tel. 071.7922415.
Webmaster: Roberto Posanzini.
RSS: http://feeds.feedburner.com/vivereroma. Informativa sulla Privacy.
Pubblicità: 071.7921452.
Per non ricevere più il giornale clicca qui

ARTICOLI RECENTI
Video