ASSEMBLEA GENERALE AIRES – APPROVATO ALL’UNANIMITÀ IL PIANO DI AZIONE 2023. ENTRANO IN CONSIGLIO STEFANO BELINGHERI (DG TRONY) E MASSIMO DELL’ACQUA (AD EURONICS)

assemblea generale aires

approvato all’unanimità il piano di azione 2023

 

entrano in consiglio stefano belingheri (DG trony)

E mASSIMO DELL’ACQUA (ad euronics)

 

Un lungo applauso ha salutato la relazione fine anno tenuta dal Presidente della Associazione Andrea Scozzoli che si è detto particolarmente soddisfatto per le azioni e risultati e i risultati ottenuti dalla Aires nel corso del 2022, anno che chiude il triennio più drammatico e difficile ma al tempo stesso più significativo per il Retail Specializzato di Prodotti Elettrici ed Elettronici.

 

Anni complicati nei quali tuttavia il settore – grazie al supporto fondamentale di una Associazione di Categoria fortemente coesa e anche per questo sempre più riconosciuta a livello istituzionale per la autorevolezza e per la serietà delle posizioni tenute nei momenti più difficili – ha saputo non solo reagire ma anche trovare nuove energie.

 

Tra le numerose delibere assunte si segnalano l’ingresso nel Consiglio Direttivo di Stefano Belingheri (Direttore Generale di Trony) e di Massimo Dell’Acqua (Amministratore Delegato di Euronics).

Resta in Consiglio anche Alessandro Butali cooptato come Past President della Associazione.

 

Il Presidente Andrea Scozzoli ha commentato: “Grazie a tutti per queste soddisfazioni: abbiamo dimostrato come lavorando focalizzati sugli aspetti veramente strategici e in piena unità di intenti tra tutte le imprese associate sia possibile raggiungere insieme obbiettivi straordinari, anche con risorse non certo faraoniche. Un plauso particolare al Direttore Generale Davide Rossi che ha svolto anche una importante funzione di coordinamento e sintesi con altre realtà rappresentative del Retail a livello nazionale ed europeo. Andiamo avanti, consci del fatto che il 2023 sarà un anno impegnativo ma anche sicuri di avere tutte le competenze e le energie che ci consentiranno di affrontare al meglio i mesi che ci attendono”.

 

Inviamo, in allegato, le immagini di Andrea Scozzoli, Presidente della Aires, Alessandro Butali, Presidente di Butali SpA, Massimo Dell’Acqua, Amministratore Delegato di Euronics, Stefano Belingheri, Direttore Generale di Trony e Davide Rossi, Direttore Generale della Aires.

 

Cordiali saluti

Silvia Ceriotti                                   335 7799 816    silvia.ceriotti@meridiancommunications.it

Viviana Bandieramonte               329 477 6937               viviana.bandieramonte@meridiancommunications.it

 

 

Meridian Communications Srl

Via Cuneo, 3

20149 Milano – Italy –

Phone +39 02 48519553

Fax +39 02 43319331

meridiancommunications@meridiancommunications.it

www.meridiancommunications.it

 

 

DISCLAIMER:

This e-mail and any file transmitted with it may contain material that is confidential, privileged and/or attorney work product for the sole use of the intended recipient. If you are not the intended recipient of this e-mail, please do not read this e-mail and notify us immediately by reply e-mail or by telephone and then delete this message and any file attached from your system. You should not copy or use it for any purpose, disclose the contents of the same to any other person or forward it without express permission. Considering the means of transmission, we do not undertake any liability with respect to the secrecy and confidentiality of the information contained in this e-mail and in its attachments.

 

Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest’ultimo allegato potrebbe avere carattere riservato ed essere tutelato dal segreto professionale ed è ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato dal Vostro sistema. E’ vietata la duplicazione o l’utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l’espressa autorizzazione del mittente. Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilità in merito alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.

 

 

 

Unsubscribe | Forward to a friend


 

ARTICOLI RECENTI
Video