Castelfranco, mercato straordinario lunedì 26 dicembre

CASTELFRANCO, MERCATO STRAORDINARIO LUNEDÌ 26 DICEMBRE

La mattina di Santo Stefano tornano i banchi in piazza XX Settembre.

 

Per Santo Stefano viene confermato il mercato del lunedì nonostante il giorno festivo: il 26 dicembre in Piazza XX Settembre a Castelfranco sarà infatti allestito un mercato straordinario, l’unico del Comprensorio del Cuoio. L’Amministrazione Comunale di Castelfranco ha deciso di rinnovare l’appuntamento cittadino in accordo con i commercianti, gli ambulanti e le associazioni di categoria.  

“Siamo felici di confermare la data- hanno commentato il sindaco Gabriele Toti e l’assessora allo Sviluppo Economico, Ilaria Duranti- perché è una bella occasione per tutti. Con il mercato si offre sia un servizio ai cittadini, ma si dà anche un'opportunità in più agli esercenti per lavorare nei giorni del periodo delle festività natalizie”. “Una possibilità per fare acquisti prima della fine dell'anno- aggiunge- e per incentivare i consumi nel centro storico del paese, che coglie volentieri l'occasione in questo particolare momento di feste”.

La giornata di mercato castelfranchese si svolgerà quindi come ogni lunedì, con i banchi dei più svariati generi: dal settore alimentare all’abbigliamento, dai casalinghi al giardinaggio e ai fiori. Un appuntamento atteso dai cittadini di Castelfranco e non solo, per fare le ultime compere in attesa del Capodanno.

 

Permangono, come ogni lunedì di mercato, le disposizioni di modifica al traffico e i divieti di sosta nelle aree deputate all’allestimento dei banchi.

ARTICOLI RECENTI
Video