DYARIO_Notizie dal mondo Dynamo 12/22

Ciao, questa newsletter è per te 🙂 Versione online

DYARIO - NOTIZIE DAL MONDO DYNAMO
DONA ORA
---

Per tutti gli amici Dynamo

“Ci sono tanti modi di vivere l’esperienza da volontario, da sostenitore, da donatore: l’aver superato l’imbarazzo di affacciarsi in un mondo sconosciuto (quello delle malattie gravi o croniche), l’aver riempito di leggerezza per più ore qualcuno specie se malato, l’essere più sereni e positivi quando si torna alla vita quotidiana, l’imparare ad apprezzare il bicchiere mezzo pieno e non quello mezzo vuoto, il dare con veridicità speranza a chi soffre, che sia un bambino, un ragazzo o un loro famigliare caregiver”

Queste sono le prime parole della lettera che il dottor Momcilo Jankovic, direttore del board medico di Dynamo Camp, ha voluto dedicare a tutti gli amici di Dynamo

Leggi la lettera completa

MONDO DYNAMO

I NOSTRI PARTNER

LA BELLEZZA GENEROSA

Per il Natale 2022 Bakel, brand italiano di skincare, antesignano del clean beauty e di una cosmetica minimalista estremamente efficace, sostiene Dynamo Camp con iniziative nei punti vendita e sul web

>> Continua a leggere

IL BUON OLIO

Farchioni 1780 e Carrefour Italia hanno deciso di intraprendere insieme un progetto di “Olivicoltura Eroica”, un olio realizzato con cura e passione a cui si unisce un sostegno concreto a vantaggio dei bambini affetti da patologie croniche. 
>> Continua a leggere

ORSETTI IN VOLO

Si è conclusa ufficialmente con la cerimonia di consegna svoltasi all’interno del Duty Free Heinemann nell’area Schengen dell’Aeroporto di Bologna, “Freddy the Teddy” l’attività benefica di raccolta fondi a favore di Dynamo Camp.
>> Continua a leggere
Reale Foundation

THE JOURNEY

In passato abbiamo più volte elogiato l’impegno che Reale Foundation dimostra nei confronti di Dynamo Camp, non facendo mai mancare il suo sostegno, e rafforzando sempre di più il rapporto di collaborazione.
>> Continua a leggere

STORIE DI AMBASCIATORI

DAL NUOTO ALLA CORSA

Sono tornate due storiche iniziative a carattere sportivo molto amate dal mondo Dynamo: la Dynamo12ore e la Millepiedi Run entrambe organizzati da ambasciatori e gruppi territoriali pieni di grinta e voglia di fare del bene.

>> Continua a leggere

SMASH A PISTOIA

Un autunno denso di iniziative solidali a Pistoia, che ha visto i cittadini impegnati fra iniziative sportive e eventi folcloristici, con l’obiettivo di sostenere a 360 gradi le attività di Terapia Ricreativa Dynamo. 

>> Continua a leggere

VOCI DAL CAMP

instagram reel

“DOVREBBE ESSERE COSì OVUNQUE”

Per accompagnarci verso le Feste più buone dell’anno abbiamo scelto di dare la parola a chi Dynamo la vive ogni giorno: campers, genitori, volontari e staff.

Le loro parole in libertà, la loro voglia di raccontare in poche parole il mondo Dynamo si trasformano in pillole social da condividere con chi ancora non conosce la magia della Terapia Ricreativa

>> Guarda tutti i video

ALTRI MODI PER SOSTENERCI

💛 Dona online Fai una donazione adesso

💳 Bonifico bancario Intestato a: Fondazione Dynamo Camp
IBAN: IT29A0306909606100000005639 – Banca Intesa Sanpaolo

🌈 Lascito solidale Scopri di più

🛍️ Visita il nostro e-shop solidale Scopri di più

💌 Destina il tuo 5×1000 a Dynamo Camp
Codice Fiscale: 90040240476
---
Dynamo Camp
Fondazione Dynamo Camp ETS
Limestre (PT): Via Ximenes, 716     
Milano (MI): Via G.Bovio, 6
✉️ dynamo@dynamocamp.org
Seguici su Fb Tw Yt Ig Li
Chiama il 800-526272
✅ Per ricevere correttamente le nostre newsletter, salva il mittente di questa email tra i tuoi contatti, eviterai che finisca nella posta indesiderata. Scopri come fare

Ricevi questa email perché hai sostenuto Dynamo Camp o ti sei registrato alla mailing list dell’organizzazione. In qualsiasi momento potrai richiederne la modifica o la cancellazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento dei tuoi dati, sull’esercizio dei tuoi diritti e sui nostri contatti, puoi consultare l’informativa privacy.
Se preferisci non ricevere più comunicazioni sulle attività di Dynamo Camp clicca sul link qui sotto.
(ma sappi che per noi sarà molto triste e sentiremo la tua mancanza)

Disiscriviti

ARTICOLI RECENTI
Video