Le notizie di MonitoR della settimana – 19 dicembre 2022 – n.713

MonitoR – NewsletteR – n.713
Ogni lunedì le notizie dal mondo broadcast – audiovisivi – produzione audio e video – cinema digitale

Pubblicata da
MonitoR_magazine

19 dicembre 2022                     

BLACK BOX: Controllo e distribuzione AV over IP – SDVoE

avatar Shared by
monitor-radiotv.com

thumbnail MCX: soluzione AV-over-IP per la distribuzione audio e video 4K 60 Hz su IP – certificata SDVoE™ La futura generazione AV over IP Blackbox MCX è la soluzione AV-over-IP di nuova generazione di Black Box. In qualità di soluzione certificata SDVoE™ (Software Defined Video over Ethernet), MCX utilizza le…

Radio Rai, al via No Name Radio

avatar Shared by
monitor-radiotv.com

thumbnail E’ partita il 18 dicembre da Via Asiago a Roma ‘No Name Radio’, il nuovo canale ‘powered by Rai’ dedicato ad un target di giovani e giovanissimi. Ad accompagnare il lancio sei artisti: Ernia, Ditonellapiaga, Franco 126, Fulminacci, Claudym e Lil Kaneki. “Il progetto No Name Radio – spiega…

Lux Vide compie trent’anni

avatar Shared by
monitor-radiotv.com

thumbnail La società di produzione fondata nel 1992 da Ettore e Matilde Bernabei è tra i protagonisti in Europa nella produzione televisiva, con oltre 1.500 ore di programmazione in prima serata. Dal 2022 fa parte del gruppo internazionale Fremantle ed è guidata da Luca Bernabei, figlio di Ettore. Lux Vide…





L’emittente pubblica tedesca SWR rilancia lo streaming con LOGIC PORTAL.easystream

avatar Shared by
monitor-radiotv.com

thumbnail La massima automazione del flusso di lavoro e la riduzione dei costi per le offerte di streaming durante gli eventi dell’emittente pubblica tedesca SWR erano gli obiettivi principali durante la modernizzazione dello streaming di eventi dell’emittente pubblica. Durante gli eventi, SWR ora utilizza un’infrastruttura moderna basata su AWS, dove…


Tinny Andreatta presidente dell’Unione Editori Media Audiovisivi di Anica

avatar Shared by
monitor-radiotv.com

thumbnail L’Assemblea dell’Unione Editori Media Audiovisivi di Anica ha eletto all’unanimità Tinny Andreatta, che succede a Jaime Ondarza, come proprio presidente. Francesco Rutelli, presidente di Anica, ha ringraziato Jaime Ondarza che “ha assicurato un lavoro intelligente e di alta qualità per il lancio di questa nuova realtà. Sono certo che…


WEBINAR – EVENTI

5-8 gennaio 2023 – Las Vegas, NV, USA & Streaming Online
CES Show 2022

31 gennaio – 3 febbraio 2023 – Fira de Barcelona – Gran Vía – Spagna
ISE Integrated Systems Europe

9-10 febbraio – Parc Floral, Paris, Francia
Microsalon Paris

27 febbraio – 3 marzo 2023 – Fira de Barcelona – Gran Vía – Spagna
MWC Barcelona

26-28 marzo 2023 – Praga, Repubblica Ceca
Radiodays Europe 2023

15-19 aprile 2023 – Las Vegas, NV, USA
NAB Show 2023

AGGIORNAMENTO CONTINUO

INVIA QUESTA NEWSLETTER AD UN AMICO →

Tutela della Privacy
Alla luce del nuovo Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR), entrato in vigore il 25 maggio 2018, abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy e le Condizioni Generali di contratto che regolano i servizi erogati attraverso i siti di MonitoR Magazine – Digital Tv MonitoR.
Clicca sui link per consultare la versione aggiornata dell’Informativa su Politica della Privacy oltre alle Condizioni d’uso del sito .
In particolare per quanto riguarda l’invio di questa newsletter è sempre possibile annullare automaticamente l’invio settimanale (OPT-OUT) o modificare i dati presenti nell’archivio degli abbonati CLICCANDO QUI, oppure inviando una e-mail a info[at]monitor-radiotv.com, telefonando al numero
+39-02462526, scrivendo al Titolare del trattamento presso Digital Tv MonitoR di Enrico Callerio, viale San Michele del Carso 13, 20144 Milano.

Spettacoli – Tecnologia – Tempo Libero – Business – Estero – Politica – Radio – Televisione
Leggi il Daily →

ARTICOLI RECENTI
Video