Cs. Al via “Il Salone del Lavoro e delle Professioni”

Buongiorno,

 

Dal 14 al 16 dicembre prederà il via la quarta edizione della Job Week – Il Salone del Lavoro e delle Professioni, evento digitale, organizzato da Campus.

Un appuntamento che lo scorso anno ha registrato 45mila partecipanti, per 1.394 ore live, dove i ragazzi possono incontrare online aziende e università, accedere a centinaia di annunci di lavoro e stage, partecipare a webinar, mettersi alla prova con test e questionari attitudinali, confrontarsi con gli esperti del lavoro e delle professioni, scoprire nuove opportunità di formazione e corsi su misura per il futuro degli studenti.

Tra le partnership prestigiose, Retail Institute Italy (con aziende del calibro di Salmoiraghi & Viganò e Google Italia) e Hurrah.eu.

 La Job Week sarà seguita da Class Cnbc con la trasmissione Campus Giovani.

La prima puntata, in onda il 14 dicembre alle 13.00, vedrà la partecipazione di Marco Zanardi, presidente di Retail Institute Italy, Vittorio Sorge, vicedirettore generale della Banca popolare di Puglia e Basilicata, Fabrizio Bontempo, presidente dell’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro, Mariolina Ciarnella, presidente di Irase Nazionale e Alessandro Bertini, presidente e direttore dell’Istituto Modartech di Pontedera.

Nella seconda puntata, in onda giovedì 15 alle 19.00, gli ospiti saranno Gianluca Orefice, direttore Human Capital, Organization and Hse di Autostrade per l’Italia, Elisa Pettenati, Talent Acquisition Learning and Development director di Carrefour Italia, Roberto Curtolo, dirigente USR Toscana, Guido Vimercati, Board Member Smemoranda Group e Founder Hurrah.eu e Michele Lettieri, presidente dell’Accademia Iuad.

 

IN ALLEGATO IL COMUNICATO STAMPA.

 

Il programma completo al link https://www.salonedellostudente.it/job-week-nov-2022/

 

Cordiali saluti,

Doriana

 

Doriana Lubrano Lobianco

 signature_73030782

e-mail: dlubrano@lobcom.it“>dlubrano@lobcom.it

mobile: +39 3355697385

 

Immagine che contiene disegnando  Descrizione generata automaticamenteSeguici su LinkedIn

 

 

 

****

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI RECENTI
Video