Agenzia nr. 2855 – Punta Penna Taranto. Perrini: cantiere infinito e troppi disagi, ma Emiliano e Maurodinoia stanno a guardare

 
ANNO XIX
Numero 2855
13/12/2022
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Punta Penna Taranto. Perrini: cantiere infinito e troppi disagi, ma Emiliano e Maurodinoia stanno a guardare

Di seguito una nota del consigliere di Fratelli d’Italia, Renato Perrini con la quale annuncia la presentazione  di un’interrogazione al Presidente della Giunta:

 

“Il Ponte Punta Penna è fondamentale perché collega la città con la periferia e la provincia, il fronte adriatico con quello ionico. E’ evidente che i lavori in corso ormai da anni sono altresì fondamentali, soprattutto sul piano della sicurezza, ma per i tarantini iniziano a sembrare eterni! A causa di numerose interruzioni o limitazioni al traffico, infatti, per molti risulta difficile raggiungere il posto di lavoro fuori città, così come molti studenti sono costretti a saltare la prima ora di lezione e per i forestieri è impossibile raggiungere il cuore della città con notevoli ripercussioni per i veicoli privati e per gli automezzi adibiti al trasporto merci, costretti a subire consistenti ritardi nella loro tabella di marcia.

“Per questo ho presentato un’interrogazione al presidente Emiliano e all’assessore ai Trasporti Maurodinoia per conoscere il cronoprogramma dei lavori, in modo particolare: quali lavori sono stati effettuati negli ultimi 36 mesi dall’ANAS e quante risorse sono state impegnate? Per i ritardi il governo regionale quali iniziative intende assumere di fronte a quelle che appaiono inadeguatezza e inerzia degli uffici dell’Anas, affinché la società in questione proceda al fine di migliorare la viabilità del tratto di strada in questione nelle ore di punta?”

ARTICOLI RECENTI
Video