“Mi Casa Es Tu Casa” nuovo programma di Cristiano Malgioglio su Rai2

Cristiano Malgioglio

debutta alla conduzione con

“Mi casa es tu casa”

in onda su Rai2 da stasera

ogni mercoledì alle ore 21.20

“Mi casa es tu casa” è il programma che segna il debutto alla conduzione di Cristiano Malgioglio, in onda da mercoledì 7 dicembre alle ore 21.20 su Rai 2.

La dimensione domestica e informale del programma permetterà di conoscere grandi personaggi dello spettacolo in modo unico, intimo e profondo. Il tutto arricchito da teche ricercate e tante sorprese che caratterizzeranno e animeranno l’incontro tra Cristiano e gli ospiti di puntata. Tanti grandi ospiti per cinque imperdibili appuntamenti in cui Malgioglio aprirà le porte di casa a grandi artisti anche internazionali e ai telespettatori in un’atmosfera divertente, emozionante e irresistibilmente “almodovariana”.

“Mi casa es tu casa” è un programma nato da un’idea di Cristiano Malgioglio, Dimitri Cocciuti, Mario Paloschi ed Emanuele Giovannini, scritto con Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci.

Mi casa es tu casa è un programma in collaborazione con Ballandi e Vegastar Management www.vegastar.it

info e booking

p. Vegastar Srl

Stefano Petruzzi

0573-381285

329-8788377

www.vegastar.it

 

 

 

 

Informativa Privacy – Ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) l’informativa privacy completa è disponibile sul sito www.vegastar.it in apposita sezione. Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione all’ indirizzo email. Grazie.

ARTICOLI RECENTI
Video