Lavorare nelle Organizzazioni Internazionali. Opportunità e percorsi. Webinar di Informagiovani

Buongiorno, siamo liete di informarvi che lunedì 5 dicembre dalle 16.00 si terrà “Lavorare nelle Organizzazioni Internazionali – Opportunità e percorsi”, un seminario online a cura di Informagiovani Roma Capitale aperto a tutti, che illustrerà un settore ricco di possibilità non sempre note.
L’appuntamento farà chiarezza su opportunità di impiego rivolte non esclusivamente a giovani laureati in scienze politiche o in relazioni internazionali ma anche a laureati in altre discipline o a giovani diplomati. Grazie alla partecipazione del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e del Dipartimento degli Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite – UN|DESA, saranno introdotte le principali organizzazioni internazionali e gli strumenti online per la ricerca di stage e lavoro.
La partecipazione al seminario online è libera e gratuita. Basta collegarsi all’indirizzo dedicato sulla piattaforma Zoom nel giorno e nell’orario previsti dall’appuntamento e seguire le istruzioni, Tutte le informazioni, i relatori e link di partecipazione sono all’indirizzo www.informagiovaniroma.it/estero/appuntamenti-e-iniziative/seminari-e-convegni/lavorare-nelle-organizzazioni-internazionali-op
In allegato la locandina,
ARTICOLI RECENTI
Video