INVITO / Conferenza stampa di presentazione della XI Mezza Maratona di San Miniato – Giovedì 1 dicembre 2022, ore 11.30, Sala del Consiglio, Palazzo Comunale, San Miniato

Gentilissime/i,
giovedì 1 dicembre 2022, alle ore 11.30, in Sala del Consiglio, in Palazzo Comunale a San Miniato, è convocata una conferenza stampa di presentazione della XI Mezza Maratona “Giuseppe Cerone” di San Miniato, la manifestazione podistica più importante del territorio, che si correrà l'8 dicembre prossimo, che quest’anno vanta una importante novità. La gara, omologata FIDAL (Federazione Italiana Atletica Leggera), per la prima volta apre ad una competizione inserita nel campionato regionale toscano, interamente riservata agli amministratori. Sindaci e amministratori di Comuni, Province e Regione, potranno così sfidarsi in un percorso che verrà svelato tra qualche settimana. A dare l’avvio alla competizione sarà il governatore della Regione Toscana Eugenio Giani.
A presentare le novita di questa undicesima edizione saranno il sindaco di San Miniato Simone Giglioli, l'assessore allo sport Loredano Arzilli, il presidente della Consulta dello sport David Spalletti, il presidente dell'associazione sport e solidarietà Ivano Leoni, il direttore dell'ANCI Toscana Simone Gheri e il Consigliere Nazionale FIDAL Alessio Piscini.
La vostra presenza sarà oltremodo gradita.
Saluti
Federica
ARTICOLI RECENTI
Video