DYARIO_Notizie dal mondo Dynamo 11/22

Ciao, questa newsletter è per te 🙂 Versione online

DYARIO - NOTIZIE DAL MONDO DYNAMO
DONA ORA
---

Fare del bene, fatto bene

In 15 anni di attività, sono stati oltre 8.700 i volontari formati da Dynamo Camp che hanno permesso di offrire gratuitamente la Terapia Ricreativa Dynamo a un numero crescente di beneficiari e di rispondere a bisogni sempre più complessi.

Competenza, generosità e passione sono alcune delle caratteristiche dei Dynamici ai quali rivolgiamo un ringraziamento ancora più speciale in occasione della Giornata Mondiale del Volontariato che si terrà il 5 dicembre.

Leggi l’articolo completo

MONDO DYNAMO

I NOSTRI PARTNER

NUOVA ENERGIA

Baker Hughes è corporate partner dal 2016 ed ha rinnovato il suo impegno triennale con Dynamo sino al 2024. Il progetto accolto dall’azienda prevede l’adeguamento energetico della storica villa presente all’interno del Camp di Limestre.
>> Continua a leggere

AUGURI INCLUSIVI

La storica catena di negozi di giocattoli Città del Sole ha scelto per Natale di sostenere l’inclusività sociale ideando assieme a Dynamo Camp una cartolina di auguri speciale, realizzata secondo l’approccio della Comunicazione Aumentativa e Alternativa.
>> Continua a leggere

MINI DONI A NATALE

È un’iniziativa che si rinnova con Okaïdi, marchio francese di abbigliamento e accessori per bambini. Fino al 24 dicembre nei punti vendita Okaidi al momento del passaggio in cassa sarà possibile fare una donazione a favore di Dynamo Camp.
>> Continua a leggere

CITY CAMP PER TUTTI

Grazie al prezioso contributo di Fondazione Roma, il City Camp romano ha permesso di offrire a centinaia di bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche nonché alle loro famiglie un momento di spensieratezza e vacanza nel cuore della città.
>> Continua a leggere

STORIE DI AMBASCIATORI

A TEATRO PER DYNAMO

L’ambasciatrice Luisa ha dato vita ad uno spettacolo teatrale andato in scena a Milano, presso il Teatro Villa: una commedia che racconta le vicende di un matrimonio, a sostegno della Terapia Ricreativa Dynamo.

>> Continua a leggere

ASTA DI VINI A MILANO

Il 5 ottobre si è svolta, nell’esclusiva location dell’hotel The Westin Palace, l’annuale asta di prestigiosi vini battuta da Christie’s Italia con la partecipazione del Comitato Grandi Cru d’Italia a favore di Dynamo Camp.
>> Continua a leggere

VOCI DAL CAMP

volontarie

MEDICI CERCASI

Il Club Med è il cuore del Camp e a farlo battere ci pensano medici e infermieri sempre pronti a rispondere a qualsiasi esigenza.

Per le prossime Sessioni Federica ha proprio bisogno di energie nuove: se sei un medicoe hai voglia di buttarti in una nuova avventura clicca qui sotto e scopri tutti i requisiti per candidarsi

>> Scopri di più

ALTRI MODI PER SOSTENERCI

💛 Dona online Fai una donazione adesso

💳 Bonifico bancario Intestato a: Fondazione Dynamo Camp
IBAN: IT29A0306909606100000005639 – Banca Intesa Sanpaolo

🌈 Lascito solidale Scopri di più

🛍️ Visita il nostro e-shop solidale Scopri di più

💌 Destina il tuo 5×1000 a Dynamo Camp
Codice Fiscale: 90040240476
---
Dynamo Camp
Fondazione Dynamo Camp ETS
Limestre (PT): Via Ximenes, 716     
Milano (MI): Via Bovio, 6
✉️ dynamo@dynamocamp.org
Seguici su Fb Tw Yt Ig Li
Chiama il 800-526272
✅ Per ricevere correttamente le nostre newsletter, salva il mittente di questa email tra i tuoi contatti, eviterai che finisca nella posta indesiderata. Scopri come fare

Ricevi questa email perché hai sostenuto Dynamo Camp o ti sei registrato alla mailing list dell’organizzazione. In qualsiasi momento potrai richiederne la modifica o la cancellazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento dei tuoi dati, sull’esercizio dei tuoi diritti e sui nostri contatti, puoi consultare l’informativa privacy.
Se preferisci non ricevere più comunicazioni sulle attività di Dynamo Camp clicca sul link qui sotto.
(ma sappi che per noi sarà molto triste e sentiremo la tua mancanza)

Disiscriviti

ARTICOLI RECENTI
Video