Colloqui internazionali, il programma di venerdì 25 novembre

Toscana Notizie
Agenzia di informazione della Giunta Regionale
www.toscana-notizie.it | Facebook | Twitter | Instagram | YouTube 


Colloqui internazionali, il programma di venerdì 25 novembre

Scritto da Redazione, giovedì 24 novembre 2022 alle 16:39

Si terrà a Firenze, a Palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza, la sessione dei “Colloqui internazionali di Toscana” prevista per venerdì 25 novembre all'interno dell'iniziativa “La Toscana delle donne”.

L'appuntamento è per le 9.30 in Sala Pegaso per la “field visit” per ogni cluster tematico in cui si articolano i Colloqui presso le aziende del territorio che beneficiano dei Fondi europei.

Nel pomeriggio, a partire dalle 15.30 sempre in Sala Pegaso, ci sarà la restituzione pubblica dei risultati dei Colloqui. Porteranno i saluti istituzionali Eugenio Giani, presidente della Toscana, e Carlo Feltrinelli, presidente della fondazione Giangiacomo Feltrinelli.

Si parlera poi di Transizione verde e sostenibilità, economia circolare ed energia con gli interventi di Maria Enrica Chiappero-Martinetti dell'Università degli Studi di Pavia e di Francesco Saraceno, della parigina Sciences Po. Il tema successivo sarà Conoscenza e innovazione, la rivoluzione digitale e investimenti e innovazione digitale e cultura con gli interventi di Alberto Di Minin, della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

 


Toscana Notizie
Agenzia di informazione della Giunta Regionale
Direttore responsabile: Sandro Vannini
Registrazione 5101/2001 presso il Tribunale di Firenze
Telefono +39 0554384714 segreteria.ufficiostampa@regione.toscana.it

Per non ricevere più le nostre mail https://phplist.servizi.tix.it/rt-ToscanaNotizie/?p=unsubscribe&uid=fc2c4cc2faec0327001e81fabd05eb64

ARTICOLI RECENTI
Video