PMI DAY 2022. Oikos riapre le porte agli studenti in azienda.

oikos

PMI DAY 2022. Oikos riapre le porte agli studenti in azienda.

pmi day

Venerdì 18 novembre 2022 si è svolta la tredicesima Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese (PMI DAY), organizzata dal comitato Piccola Industria di Confindustria Romagna, per far conoscere alle nuove generazioni il mondo dell’impresa e le sue opportunità.

Oikos, anche quest’anno, ha aderito con entusiasmo al progetto: dopo gli incontri svolti in modalità online nel periodo covid, l’azienda ha aperto le porte agli studenti della classe 3° ad indirizzo chimico dell’Istituto ITI “Marconi” di Forlì.
Per i ragazzi e le ragazze si è trattato dunque di un’opportunità privilegiata per conoscere e interagire, finalmente in presenza, con l’azienda e il suo fondatore.

“Siamo felici di poter ospitare tanti giovani in Oikos e far loro conoscere la possibilità di produrre rispettando l’ambiente e ricercando materiali che si prendano cura della persona. – ha commentato Claudio Balestri, presidente Oikos – La mia generazione non è stata attenta a fare tutto questo e ne stiamo collettivamente pagando le conseguenze. Ne vediamo ogni giorno gli effetti nei cambiamenti climatici che sono ormai sotto gli occhi di tutti. Non possiamo più girarci dall’altra parte, ormai. È fondamentale che le giovani generazioni siano più attente e responsabili della mia nell’utilizzo delle risorse del pianeta e nella scelta consapevole di prodotti creati prendendosi cura della natura e dell’uomo.”

FB IG IG linkedin

versione online

Riproduzione Riservata
CANCELLAMI

Oikos SPA Info
Info


info@oikos-group.it

Oikos

OIKOS S.P.A. a socio unico
info@oikos-group.it
www.oikos-group.it

FB  IG  IG

non stampare Rispetta l’ambiente non stampare


Questo messaggio di posta elettronica potrebbe contenere informazioni riservate. Qualora non foste il destinatario corretto, Vi preghiamo di comunicarlo immediatamente al mittente e di distruggere il presente messaggio. E’ strettamente vietato duplicare, divulgare, modificare o usare (in qualsiasi modo) senza autorizzazione le informazioni contenute nel messaggio. Il contenuto di questo messaggio di posta elettronica è basato sulle opinioni, idee e pensieri del suo autore. OIKOS S.P.A a socio unico dichiara di non essere in alcuna maniera responsabile per quanto ivi dichiarato. Si segnala che il presente messaggio non è a carattere personale e le risposte allo stesso potranno essere conosciute dall’organizzazione lavorativa di appartenenza del mittente secondo le modalità previste dal regolamento interno adottato in materia. Se per un disguido avete ricevuto questa e-mail senza esserne i destinatari vogliate cortesemente distruggerla e darne informazione all’indirizzo mittente.

This email may contain confidential information. If you are not the correct receiver, please notify the sender immediately and destroy this message. It is strictly prohibited to copy, disclose, modify or use (in any manner) without the authorization informations contained in the message. The content of this email is based on the opinions, ideas and thoughts of its author. OIKOS S.P.A a socio unico states not in any way responsible for what here declared. We would like to indicate that this message is not of a personal nature and eventual replies to this message may be divulged within the senders work organisation in accordance with the procedures and work practices that have been adapted for this purpose. If by mistake you have received this e-mail without being the desired recipient we kindly ask you to inform the ender and destroy the message itself.

ARTICOLI RECENTI
Video