Comunicato stampa \ La siciliana Flazio.com è azienda Leader della Crescita 2023 per Il Sole 24 Ore

Comunicato Stampa: #11611-2022
Flazio.com è l’azienda Leader della Crescita 2023 per Il Sole 24 Ore

Flazio.com ha ottenuto il riconoscimento di Leader della Crescita 2023, premio che ogni anno vede competere le migliori PMI italiane, certificandosi come l’azienda italiana che ha avuto la crescita di fatturato più alta nell’ultimo triennio.

(23-11-2022) Flazio.com ha ottenuto il riconoscimento di Leader della Crescita 2023, premio che ogni anno vede competere le migliori PMI italiane, certificandosi come l’azienda italiana che ha avuto la crescita di fatturato più alta nell’ultimo triennio.
A certificare il risultato raggiunto dalla prima piattaforma no-code che permette di creare siti web e siti e-commerce anche a chi non ha competenze informatiche, sono stati il Sole 24 Ore e Statista, le due realtà che ogni anno monitorano la crescita di tutte le imprese italiane in maggiore espansione economica. Nata come start-up nel 2011 alle pendici dell’Etna con la triplice missione di combattere l’analfabetismo digitale, democratizzare il web e decentralizzare il mondo digitale, Flazio.com può contare su un fatturato che supera oggi i 2 milioni di euro e una forte espansione sui mercati internazionali.

Dati che hanno permesso di soddisfare, con ampi margini, i rigorosi criteri di selezione per l’accesso all’elenco delle imprese Leader della Crescita 2023. “Flazio.com fa da capofila nel processo di digitalizzazione delle attività imprenditoriali – commenta il CMO di Flazio.com Calogero Milazzooggi Flazio è infatti la piattaforma più utilizzata dalle imprese per realizzare il proprio sito web e gestire la propria presenza online tanto da contare oltre il milione di clienti sia italiani che stranieri.”

Dietro il progetto di Flazio.com c’è un team diversificato e internazionale in continua crescita, formato da più di trenta persone tra ingegneri informatici, programmatori, designer, copywriter e creativi. Una squadra in grado di accompagnare tutti gli utenti – anche quelli non proprio nativi digitali – in ogni fase. Non solo la creazione del sito, ma anche le necessità che vengono dopo, con strumenti per gestire e ottimizzare la propria presenza online. Da piccola dimensione allo status di impresa di successo, che punta a diventare leader del proprio mercato, è il percorso di Flazio.com, a dimostrazione del fatto che esiste un’Italia creativa e dinamica che attraverso innovazioni, nuovi prodotti e nuovi servizi, crea posti di lavoro e distribuisce ricchezza in tutto il territorio.

CONTATTA L’AUTORE
Egle Silluzio
e.silluzio@flazio.com

Notiziabile srls
Distribuzione comunicati stampa e news delivery
Piazzetta San Michele, 5/1 – 35122 – Padova
Via Pietrasanta, 22 – 20141 – Milano
Email: info@notiziabile.it

In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/6/2003, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertirci . Notiziabile srls ricorda che ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 i suoi dati saranno trattati al fine di trasmettere le informazioni richieste. I suoi dati non saranno in alcun modo comunicati né affidati ad enti terzi, né alle organizzazioni collegate e saranno utilizzati solo ed esclusivamente per l’invio di materiale informativo (comunicati stampa). Ai sensi dell’art. 7 in qualsiasi momento Lei potrà esercitare i relativi diritti inviando una mail all’indirizzo pr@notiziabile.it.

ARTICOLI RECENTI
Video