L’Iran dalla Fallaci ad oggi, mercoledì alla Pergola

Toscana Notizie
Agenzia di informazione della Giunta Regionale
www.toscana-notizie.it | Facebook | Twitter | Instagram | YouTube 


L'Iran dalla Fallaci ad oggi, mercoledì alla Pergola

Scritto da Cristiano Lucchi, martedì 22 novembre 2022 alle 15:32

“Iran, la libertà sotto il velo, riflessioni dalla Fallaci ad oggi” è il titolo della sessione de “La Toscana delle donne” che si terrà al Teatro della Pergola di Firenze a partire dalle 16 di mercoledì 23 novembre.

L'incontro, con la moderazione di Cristina Manetti, capo di gabinetto della Regione Toscana, avrà come ospiti il presidente Eugenio Giani, Maurizio Belpietro, direttore del quotidiano La Verità e del settimanale Panorama e Maria Elena Viola, direttrice di Donna Moderna, Tiziana Ferrario, giornalista Rai. 

Durante l'evento Isabella Ferrari leggerà alcuni testi di Oriana Fallaci ed è prevista una performance del gruppo Bowland

Si ricorda inoltre che dal 21 al 25 novembre è aperta la mostra documentaria del Fondo Oriana Fallaci curata dalla Biblioteca della Toscana e dell'Archivio del Consiglio regionale della Toscana. Il materiale è esposto presso la Biblioteca della Toscana Pietro Leopoldo in piazza dell'Unità italiana a Firenze con orario lunedì e venerdì dalle 9 alle 13 e martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 17.

 


Toscana Notizie
Agenzia di informazione della Giunta Regionale
Direttore responsabile: Sandro Vannini
Registrazione 5101/2001 presso il Tribunale di Firenze
Telefono +39 0554384714 segreteria.ufficiostampa@regione.toscana.it

Per non ricevere più le nostre mail https://phplist.servizi.tix.it/rt-ToscanaNotizie/?p=unsubscribe&uid=fc2c4cc2faec0327001e81fabd05eb64

ARTICOLI RECENTI
Video