La Bottega di Amani – nuovi orari!

Cari Amici,

come ogni anno, nel periodo che precede il Natale la Bottega di Amani sarà aperta tutti i giorni fino al 23 dicembre. A partire da questa settimana, i nuovi orari di apertura sono dalle 10 alle 19, sabato e domenica compresi. 

Venite a trovarci! Ci fa sempre piacere incontrarvi di persona e consigliarvi nella scelta dei migliori regali di Natale.

Naturalmente ci saranno ad attendervi il nuovo calendario “Africans”, tanti prodotti alimentari di qualità fra cui lo spumante moscato DolceAnita, ultima creazione di Donne della Vite, e l’Olio Manifesto, appena giunto per Amani direttamente dalla Puglia; il coloratissimo artigianato, libri, taccuini e un gran numero di tessuti africani da utilizzare nei modi più creativi.

Possiamo comporre insieme cesti o confezioni natalizie da accompagnare, volendo, con bigliettini d’auguri rigorosamente made in Africa

La Bottega chiuderà poi, per le festività, dal 24 dicembre all’8 gennaio.
 

Vi aspettiamo!

Seguici sui social media

Amani è un’associazione non profit impegnata dal 1995 per affermare il diritto di bambini, bambine e giovani ad avere un’identità, una casa protetta, cibo, istruzione, salute e l’affetto degli adulti.

Per conoscere, supportare, partecipare:
www.amaniforafrica.it

Questa email è stata inviata a agency@easynewsweb.com, clicca qui per cancellarti.

Associazione Amani Onlus, via Tortona 86, Milano 20144

ARTICOLI RECENTI
Video