28.11 | IL VERDE E IL BLU FESTIVAL | INCONTRO CON ETTORE PRANDINI

GOING CIRCULAR: appuntamento con Ettore Prandini, presidente di Coldiretti lunedì 28 novembre ore 18.30 in Via Rimini, 38, Milano.

 

Transizione energetica, transizione ecologica, transizione digitale. Sono questi i temi di “Incontri all’Arca“, un ciclo di appuntamenti con i protagonisti della sostenibilità promosso da Gruppo CAP, la green utility che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, e da Il Verde e Blu Festival.

 

Si comincia con un ospite d’eccezione: Ettore Prandini, presidente di Coldiretti, che insieme ad Alessandro Russo, presidente e amministratore delegato di Gruppo CAP, dialogheranno su cambiamenti climatici, siccità, crisi energetica e degli approvvigionamenti nel primo incontro intitolato “Going Circular“. Il cambiamento climatico e l’importanza di un approccio circolare nell’impiego e nella produzione delle risorse e l’innovazione tecnologica in agricoltura e i processi di simbiosi industriale: quali sono oggi le strategie per una transizione energetica sostenibile?

 

In allegato il comunicato stampa.

 

Si richiede eventuale conferma di partecipazione rispondendo a questa e-mail.

 

Cordialmente,

Paola

 

Paola Vernacchio | K words | Cell. 334.6766252 | www.kwordsmilano.it

 

ARTICOLI RECENTI
Video